Corrocia

Partiamo il 21 di Giugno dopo il nostro matrimonio per un posto descritto da tutti come un paradiso terrestre... Effettivamente così è stato.... Appena arrivati alle Seychelles siamo stati trasportati con una precisione oraria straordinaria fino al nostro hotel, il NEW EMERALD COVE, dove abbiamo passato 9 giorni (e notti!!!) da sogno. L'hotel è...
Scritto da: eleparis
corrocia
Partenza il: 21/06/2005
Ritorno il: 01/07/2005
Partiamo il 21 di Giugno dopo il nostro matrimonio per un posto descritto da tutti come un paradiso terrestre… Effettivamente così è stato…

Appena arrivati alle Seychelles siamo stati trasportati con una precisione oraria straordinaria fino al nostro hotel, il NEW EMERALD COVE, dove abbiamo passato 9 giorni (e notti!!!) da sogno. L’hotel è molto bello e si mangia abbastanza bene. La spiaggia è stupenda quando la marea è bassa (ho dei canoni molto precisi per la scelta delle spiagge) le rocce sono bellissime di granito rosa, la sabbia bianca e l’acqua celeste. L’unica cosa fastidiosa sono le alghe che arrivano quando la marea è alta, questo perchè l’onda supera la barriera corallina e trasporta un po’ tutto quello che c’e’ a largo. Abbaimo fatto molti trekking, diving (anche se grazie al nigno tutti i coralli sono grigi e marroni…) gite in barca, il posto più bello che abbiamo visto è la DIGUE, la famosa spiaggia dove hanno girato 2 pubblicità. Le rocce hanno una forma incredibile e il mare è stupendo. Consiglio a tutti questa stagione, c’e’ un po’ di vento non ha mai piovuto (a parte qualche scrocio serale) e la luce è davvero bella. Concluione è stato proprio fantastico, l’unica cosa sono DECISAMENTE TROPPO CARE per quello che offrono, ho visitato la Malesia per un mese l’anno scorso ed oltre ad essere ancora più bella consta un decimo!! Ciao a tutti e per info: eleparis@hotmail.Com