Corfù, un paradiso

Siamo partiti, io e 6 amici, l'1 agosto da porto di Venezia con una nave della Minoan line, molto bella, siamo arrivati a Kerkyra il 2 alle 14 ora locale e ci siamo subito diretti verso Paleokastritza dove ci attendeva Costas, il proprietario dell'appartamento. Abbiamo scoperto in queste 2 settimane un vero e proprio paradiso, fatto di calette...
Scritto da: Alice Ferrari 1
corfù, un paradiso
Partenza il: 01/08/2004
Ritorno il: 17/08/2004
Viaggiatori: in gruppo
Siamo partiti, io e 6 amici, l’1 agosto da porto di Venezia con una nave della Minoan line, molto bella, siamo arrivati a Kerkyra il 2 alle 14 ora locale e ci siamo subito diretti verso Paleokastritza dove ci attendeva Costas, il proprietario dell’appartamento.

Abbiamo scoperto in queste 2 settimane un vero e proprio paradiso, fatto di calette con un mare incantevole, gente molto cortese e una buona cucina.

Abbiamo visitato la costa ovest dell’isola da Paleokastritza, Liapades, Mirtiotissa, Glifada, Pelekas, spiagge fantastiche con un mare cristallino dove abbiamo potuto ammirare molti pesci. Per quanto riguarda la costa orientale io non la consiglio per l’eccessivo caldo e il sovraffollamento. E’ stata una vacanza indimenticabile anche per la compagnia e sicuramente ci tornerò l’anno prossimo.