Corfu l’isola dalle mille facce

He si , è proprio vero Corfu l'isola dalle mille facce..... Sono rimasta li per 12 giorni... Che inizialmente credevo fossero troppi, in realta non sono bastati per vedere le numerose spiagge, tutte ovviamente con paesaggi meravigliosamente l'uno diverso dall'altro. La vacanza è stata rilassante al massimo, solo i miei occhi non hanno mai...
Scritto da: Monica Venturini
corfu l'isola dalle mille facce
Partenza il: 10/08/2002
Ritorno il: 22/08/2002
Viaggiatori: in gruppo
He si , è proprio vero Corfu l’isola dalle mille facce… Sono rimasta li per 12 giorni… Che inizialmente credevo fossero troppi, in realta non sono bastati per vedere le numerose spiagge, tutte ovviamente con paesaggi meravigliosamente l’uno diverso dall’altro.

La vacanza è stata rilassante al massimo, solo i miei occhi non hanno mai riposato… Per le emozioni che quei paesaggi mi hanno regalato.

Non contenta ci sono tornata ad aprile, per la pasqua ortodossa… BHE cosa dire, passavo le intere giornate nel centro storico, dove si svolge il famoso lancio delle anfore da questi balconi, nei vicoletti piu belli che abbia mai visto.

Se non vi ho fatto venire voglia di andare a Corfu, per vivere la Pasqua ortodossa.. E per vedere i meravigliosi paesaggi… Vuol dire che le poche cose che vi ho descritto di Corfu vi sono sembrate un sogno.

BACI MONICA