Corfu 4

Ciao a tutti, noi siamo partiti in coppia per corfu il 15/07/04 da roma. Abbiamo speso circa 500 euro. Siamo stati in un appartamento ad Ipsos. Arrivati a Corfu alle 10 del mattino del 16, siamo andati subito a cercare la "nostra casetta". E' stato abbastanza semplice trovarla infatti dopo appena mezz'ora eravamo a fare colazione, poi doccia e di...
Scritto da: Ivan De luca
corfu 4
Partenza il: 15/07/2004
Ritorno il: 31/07/2004
Ciao a tutti, noi siamo partiti in coppia per corfu il 15/07/04 da roma. Abbiamo speso circa 500 euro. Siamo stati in un appartamento ad Ipsos. Arrivati a Corfu alle 10 del mattino del 16, siamo andati subito a cercare la “nostra casetta”. E’ stato abbastanza semplice trovarla infatti dopo appena mezz’ora eravamo a fare colazione, poi doccia e di corsa a cercare un supermercato… Per fare la spesa e spendere poco consiglio vivamente i supermercati DIELLAS hanno molto prodotti Italiani e soprattutto costano poco. Abbiamo girato quasi tutta l’isola, le spiagge più belle per noi erano quelle sulla costa verso l’Italia in particolare AGIOS GORDIOS, AGIOS GIORGIOS e ERMONES E PALEOKATRITSA, per chi non ama le spiagge molto affollate non preoccupatevi ci sono anche quelle ma bisogna fare un po di strada in macchina, se incontrate strade sterrate non scoraggiatevi le spiagge più belle stanno proprio là. Per il mangiare ci siamo trovati molto bene i prezzi accessibili, se vi capita di andare ad AGIOS GORDIOS vi consiglio di assaggiare il giros pita che fanno nel locale sulla spiaggia è delizioso e costa solo 1.50 euro, da non perdere sono anche i dolci che variano dall’euro in sù, per chi vuole andare a cena fuori consiglio la TAVERNA NAUSA che si trova a DASSIA, visitate il centro di corfu non solo di sera, anche di giorno è spettacolare… Buon viaggio a tutti