Consigli per il sud africa

Capetown (2 notti) troppe Santa lucia (3 notti) poche Swaziland (2 notti) sufficente Parco Krugher (1 notte) sufficente Catene montuose (2 notti) sufficente Poche notizie ma spero utili: Consiglio di noleggiare la macchina dall'italia, in quanto si posso trovare compagnie e broker più economici. Non consiglio di prenotare eventuali voli interni...
Scritto da: Marco Ferrari
consigli per il sud africa
Partenza il: 18/06/2003
Ritorno il: 30/06/2003
Capetown (2 notti) troppe Santa lucia (3 notti) poche Swaziland (2 notti) sufficente Parco Krugher (1 notte) sufficente Catene montuose (2 notti) sufficente Poche notizie ma spero utili: Consiglio di noleggiare la macchina dall’italia, in quanto si posso trovare compagnie e broker più economici.

Non consiglio di prenotare eventuali voli interni dall’italia, ma direttamente da internet attraverso il sito:www.Kulula.Com, una società lowcost del sudafrica anche molto divertente (oltre che sicura).

Posso consigliare di non stare troppi giorni a Cape town (in quanto oltre il capo) la città è è troppo turistica e con molto deliquenza.

Consiglio vivamente lo stato della swaziland (vera africa) e le catene montuose a oveste del parco krugher.

Dimenticavo il mare… Santa lucia è sicuramente bellissima se si vuole passare un paio di giorni di relax prima di continuare il viaggio.

Spero che queste poche notizie vi siano utile e se volete altre notizie (cosi magari sbircio la guida lonely) potete scrivermi a: freak1971@libero.It Buon divertimento