Conrad sharm

Siamo partite da bergamo con teorema io mia figlia di 10 anni ed una amica. Viaggio buono albergo più che gradevole, cucina non molto varia ma , per la prima volta ( è il sesto viaggio in egitto che faccio) non ho avuto alcun problema intestinale. L'hotel Conrad è accogliente, curato, con camere spaziose e ben pulite, sono simpatici anche gli...
Scritto da: Agnese Signorelli
conrad sharm
Partenza il: 26/12/2004
Ritorno il: 02/12/2005
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 1000 €
Siamo partite da bergamo con teorema io mia figlia di 10 anni ed una amica.

Viaggio buono albergo più che gradevole, cucina non molto varia ma , per la prima volta ( è il sesto viaggio in egitto che faccio) non ho avuto alcun problema intestinale. L’hotel Conrad è accogliente, curato, con camere spaziose e ben pulite, sono simpatici anche gli addetti del beauty center e il personale del ristorante.

Il tempo è stato ottimo e credo abbia contribuito a rendere la vacanza così piacevole. A capodanno sembrava ferragosto e ce la siamo goduta. Non so bene cosa dire del gruppo animatori dato che volevo solo riposare ma ho notato che , senza lode e senza infamia, se la sono cavata abbstanza. Ho fatto vacanze in villaggi con gruppi di animazione migliori. L’assistenza del tour operator praticamante inesistente : abbiamo saputo sul pulmann il giorno del rientro che cambiavamo compagnia aerea ( da eurofly a un volo di lauda air con una compagnia che non ricordo) ma in compenso non vi è stato nessun ritardo e tutto è andato comunque bene. Del luogo in cui si trova l’hotel va notato che è una baia, quella di ras nasrani, molto bella con una spiaggia larga e abbastanza lunga da permettere passeggiate sulla battigia. Il contorno dei giardini curati molto bene non guasta ed anche la tranquillità del luogo è apprezzabile, per chi come me desiderava relax e sole. La barriera corallina davanti all’hotel offre uno dei migliori fondali che ho visto, io faccio solo un tranquillo snorkeling, e non ho fatto escursioni perchè nella zona avevo già visto tutto. Non è stato comunque noioso, nell’hotel si possono fare, comprese nella quota sauna e bagno turco e prima della cena era un appuntamento fisso. Mia figlia si è divertita sia con i ragazzi del mini club, sia con gli egiziani che davano lezioni di equitazione, a pagamento 25 euro all’ora, con molte mezzore in regalo da un lato all’altro della baia con grande soddisfazione della piccola. Positivo, piacevole, un ottimo stacco prima della ripresa e a sharm a Natale non ho proprio avuto freddo, come mi dicevano molti, anzi , temperatura media 26° Buona vacanza a tutti!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche