Con la sabbia nei denti

3 moto e due auto - Imola Genova Tunisi Le Kef passando per Dugga Le kef Table de Jugurta Tamerza (Moto e sabbia che paura!) Tamerza Mides Tozeur Chott el Jerid Douz Douz Ksar Ghilane in compagnia di un amico tunisino (pista sassi e sabbia doppia paura, ma cresce esperienza e spirito di gruppo) Ksar Ghilane Timbaine campo nelle dune con guida...
Scritto da: Onangissot
con la sabbia nei denti
Partenza il: 26/09/2009
Ritorno il: 07/10/2009
Viaggiatori: in gruppo
3 moto e due auto – Imola Genova Tunisi Le Kef passando per Dugga Le kef Table de Jugurta Tamerza (Moto e sabbia che paura!) Tamerza Mides Tozeur Chott el Jerid Douz Douz Ksar Ghilane in compagnia di un amico tunisino (pista sassi e sabbia doppia paura, ma cresce esperienza e spirito di gruppo) Ksar Ghilane Timbaine campo nelle dune con guida senza moto tutta sabbia auto e simpatiche mosche Ksar Ghilane pista pipeline per tatouine una moto kaput attivazione soccorsi, attesa con campo notturno luna piena fuoco amico pastore errante maraffona rientro a Ksar Ghilane affidata la moto ai soccorsi Ksar Ghilane Tatouine pista di roccia e sabbia temporale nel deserto tuoni e fulmini bellissimo, Chenini una chicca di presepio Tatouine Ksar Soultane Ghoumrassen Ksar Haddada Matmata, ancora piste personaggi usciti dal nulla che ci indicano le strade, solidarietà e stanchezza, sempre paesaggi da presepe mancava solo la donnina della polenta e delle castagne per ovvi motivi Matmata El Jem Hammamet caldo nausee and so on, si attiva il medico del gruppo che fa parte degli infermi( succede) comunque tutto OK Hammamet (ci raggiunge la moto traditrice – sale con noi in nave) Tunisi porto Civitavecchia (moto su camion per Imola) Arezzo (scende un motociclista) poi a notte Imola a casa con ancora la sabbia sui mezzi e tra i denti (peccato lavarsi), semplice bello con un pò di avventura.