..con l’Egitto nel cuore..

Il mio non vuole essere un messaggio per descrivere il mio itinerario di viaggio, ma due parole per dire che il fascino di questo paese non si puo' descrivere! Sono stata 2 volte in anno in Egitto e ci ritornero' sicuramente: per fotografare i 3000 anni di storia che rappresenta, i bambini che imparano il corano nelle moschee, quell'acquario...
Scritto da: Giulia Rosa
..con l'egitto nel cuore..
Partenza il: 22/06/2003
Ritorno il: 29/06/2003
Viaggiatori: in gruppo
Il mio non vuole essere un messaggio per descrivere il mio itinerario di viaggio, ma due parole per dire che il fascino di questo paese non si puo’ descrivere! Sono stata 2 volte in anno in Egitto e ci ritornero’ sicuramente: per fotografare i 3000 anni di storia che rappresenta, i bambini che imparano il corano nelle moschee, quell’acquario naturale che e’ il Mar Rosso, le stelle che incorniciano il deserto… Inutile dire che mi sono innamorata di questo paese e della sua gente stupenda… E nel mio cuore sento che prima poi ripartiro’ per l’Egitto… Ma con un biglietto di sola andata!!!!