Compleanno in Kenya

Quest'anno per il mio compleanno mio marito mi ha regalato il Kenya! Era tanto che continuavo a organizzare mentalmente il MIO viaggio in questo paese che da sempre mi affascina,ma per una serie di cose non sono mai riuscita ad esaudire questo mio sogno. Ora finalmente , grazie a mio marito posso finalmente dire SONO STATA IN KENYA! Il viaggio...
Scritto da: Natascia Paso
compleanno in kenya
Partenza il: 03/09/2005
Ritorno il: 17/09/2005
Quest’anno per il mio compleanno mio marito mi ha regalato il Kenya! Era tanto che continuavo a organizzare mentalmente il MIO viaggio in questo paese che da sempre mi affascina,ma per una serie di cose non sono mai riuscita ad esaudire questo mio sogno. Ora finalmente , grazie a mio marito posso finalmente dire SONO STATA IN KENYA! Il viaggio e’ stato organizzato interamente dal mio lui, e’ lui che sia via internet sia su questo sito ha trovato tutte le informazioni che gli servivano ed ha preso contatti con una ragazza che vive a malindi e che lo ha aiutato nell’ organizzare le ns vacanze. Abbiamo soggiornato a Malindi, in una casa privata a pochi metri dalla spiaggia. Abbiamo mangiato nei ristorantini locali, abbiamo passeggiato in posti dove c’eravamo solo noi e la natura incontaminata, abbiamo passato 2 notti sotto il cielo della savana, abbiamo pescato un tonno da un dowh a Lamu, abbiamo distribuito generi alimentari nei villaggi dell’ entroterra, abbiamo fatto tante cose che non saremmo mai riusciti a fare se avessimo optato per la solita vacanza in un villaggio turistico. Per tutte le emozioni, per tutte le cose vissute e viste non potro’ mai ringraziare abbastanza mio marito! Ma soprattutto non potro’ mai ringraziare abbastanza chi ci ha aiutato, trasmettendoci il suo amore per questa terra e per la sua gente, a realizzare il mio sogno, vivere l’africa. Grazie a K. Per tutto il tuo aiuto e per esserti presa cura di noi, abbiamo trovato una nuova e cara amica. Consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di visitare questo paese di fare come noi, vivetelo il piu` possibile in modo libero, magari appoggiandovi anche voi a chi in Kenya ci vive da molti anni. Nat e Piero