Commovente Cambogia

Un Paese che commuove, affascina, emoziona!!!
Scritto da: alese
commovente cambogia
Partenza il: 09/08/2010
Ritorno il: 21/08/2010
Spesa: 2000 €

siamo approdati a Sihanoukville! Qui abbiamo trascorso due giorni di riposo e pace assoluta al Sokha Beach Resort…..che dirvi si potrebbe aprire una lunghissima parentesi e’ovvio che questo resort meraviglioso fa attrito con la povertà e la miseria che sta appena fuori da lì. Ottimo per godere di un po’di mare in tranquillità ma e’molto lontano dalla vera Cambogia. Siamo infine rientrati a P.P. Per poi ripartire l’indomani di buon’ora verso casa! E’ un viaggio meraviglioso dal punto di vista culturale e umano, si può affrontare tranquillamente in modo autonomo, noi non abbiamo avvertito mai una sensazione di pericolo se avete qualche domanda da pormi questa è la mia mail: [email protected] Questi gli alberghi dove abbiamo alloggiato: 10/11 agosto Phnom Penh: Mittapheap Hotel (che dirvi io l’ho trovato un po’angusto, non avevamo neanche la finestra in camera, ma è perfettamente nella media degli alberghi compresi in questa categoria.) 12 agosto Battambang: Teo hotel 13/14/15 agosto Siem Reap: Tara hotel (splendido prenotato su internet l bbiamo pagato la meta”) 16 agosto Phnom Penh: Goldiana Hotel 17/18 agosto: Sokha Beach resort 19 agosto Phnom Penh: Goldiana Hotel La nostra spesa totale è stata di 1900 euro a testa tutto compreso (consiglio: fate il visto su internet così vi risparmierete una bella fila in aeroporto!)

Cambogia: leggi gli altri diari di viaggio