Club Sol y Mar…Marsa Alam…un sogno!

Come ogni anno purtoppo accade....le vacanze sono finite, ma sicuramente quelle di quest'anno rimarranno nel mio cuore per un bel pò. Sono reduce da una settimana da favola presso il Club Sol y Mar di Marsa Alam. E' stata una vacanza indimenticabile! Il villaggio è estremamente accogliente, pieno di conforts, pulito e il personale sempre...
Scritto da: Valentina Mori
club sol y mar...marsa alam...un sogno!
Partenza il: 21/08/2004
Ritorno il: 28/08/2004
Come ogni anno purtoppo accade…Le vacanze sono finite, ma sicuramente quelle di quest’anno rimarranno nel mio cuore per un bel pò.

Sono reduce da una settimana da favola presso il Club Sol y Mar di Marsa Alam.

E’ stata una vacanza indimenticabile! Il villaggio è estremamente accogliente, pieno di conforts, pulito e il personale sempre disponibile e gentile.

L’assistenza del tour operator in loco è sempre stata presente e disponibile per tutti quanti.

La spiaggia e soprattutto il mare sono talmente belli da lasciare senza parole.

Le meraviglie che il fondale offre sono veramente uniche.

Una nota particolare per gli animatori.

Un gruppo di ragazzi fantastici, sempre disponibili e sempre pronti ad avere una parola ed un sorriso per tutti.

Presenti in ogni momento della giornata, iper attivi, con una vitalità contagiosa, belli, simpatici ma mai invadenti.

Peraltro, bravissimi attori e ballerini!! Con loro le giornate e le serate passavano tra fitness, calcio, beach volley, spettacoli e discoteca…Insomma, ce n’era veramente per tutti i gusti ed era praticamente impossibile annoiarsi.

La temperatura era abbastanza elevata ma un costante venticello rendeva il clima estremamente piacevole.

Un pensiero a parte lo voglio dedicare all’escursione a Luxor.

Per chi come me è appassionato dell’Antico Egitto non può perdersi un’opportunità come questa.

Visitare la Valle Dei Re, attraversare il Grande Fiume Nilo, ritornare indietro di 3000 anni visitando il Tempio di Karnak ed il Tempio di Luxor…È veramente qualcosa di emozionante e particolare.

Certo, fa molto caldo e sicuramente l’escursione fa sentire i suoi effetti a fine giornata ma ne vale davvvero la pena.

Ritrovarsi davanti a questi colossi così imponenti e così perfetti è veramente la realizzazione di un sogno per chi, ripeto, come me ha una passione innata per l’Egitto dei Faraoni ma sono convinta che non possa non lasciare a bocca aperta tutti quanti.

Quindi, a conclusione di questo mio itinerario di viaggio, posso solo dire con estrema sincerità che questa è stata una vacanza unica ed indimenticabile ed auguro a tutti coloro che vorranno andare a Marsa Alam di trascorrere una settimana da favola come ho fatto io.

Buone Vacanze!