Club Med Kani

Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza e lancio una freccia a favore del Club Med Kani, nessuno ne parla. Sono partita con mio marito in viaggio di nozze il 16 maggio verso l'attesissima meta "le maldive". I mesi prima della partenza ho cercato di raccogliere la maggior parte di informazioni ma nessuno ha mai scritto sul Club Med. Ho...
Scritto da: robertar76
club med kani
Partenza il: 16/05/2006
Ritorno il: 23/05/2006

Sono partita con mio marito in viaggio di nozze il 16 maggio verso l’attesissima meta “le maldive”. I mesi prima della partenza ho cercato di raccogliere la maggior parte di informazioni ma nessuno ha mai scritto sul Club Med. Ho comunque prenotato e siamo partiti con la compagnia aerea Eurofly. Devo dire che come avevano scritto le poltrone sono un pò troppo vicine…Il viaggio di andata, forse per l’euforia è comunque passato velocemente.

Arriviamo a Male, ore 10.30 scendiamo dall’aereo, caldo e umidità ci avvolgono, la telecamera inizia ad impazzire, lo sbalzo di temperatura aveva avuto il soppravento, non bisogna preoccuparsi eravamo preparati.

Arriviamo al terminal della compagnia…Siamo gli unici due italiani che vanno al Club Med.

Arriviamo al nostro attollo dopo circa mezz’ora di motoscafo, veniamo accolti dall’unica ragazza italiana che lavora al club ci spiega il meccanismo del villaggio e ci accompagna in camera.

Camera 240 verso la parte est dell’attollo, bellissima e confortevole. Arredamento stile indiano, letto adobato con i fiori, bottiglia di vino, frutta e acqua. Subito ci mettiamo il costume e andiamo in spiaggia. Che dirvi, vengo dalla Sardegna e anche noi abbiamo un mare bellissimo ma anche questo è bellissimo. Acqua trasparente, sopratutto calda.

Al villaggio ci siamo trovati benissimo, pasti a buffet, a partire dalle 9 del mattino possibilità di fare ginnastica, alle 11 acquagym, alle 12 giochi in piscina oppure per gli amanti dello snorkeling la mattina alle 9 e il pomeriggio alle 14 uscita in barca per ammirare i pesci e i fondali. La sera dopo cena l’animazione continu con balli di gruppo, spettaccoli e cabaret fino alle 00.00. Abbiamo inoltre fatto l’escursione in idrovolante, la consiglio a tutti coloro che vogliono scoprire quanti “paradisi” ci sono in mezzo a tutti quegli attolli…Non ci sono parole per descrivere la bellezza di quelle isole.

In conclusione, è stato un viaggio bellissimo che rifarei sicuramente e il Club Med fantastico!!!!!