Città dalle molte città

Finalmente posso viaggiare....dopo anni di vacanze stile "Sapore di mare" ora mi dedico ai viaggi dove vorrei vedere tutto , provare tutto e assaporare ogni piccola o grande particolarità. Quest'anno Berlino mi ha scelta come meta , non ho mai avuto dubbi , l'entusiasmo di arrivare presto accompagnava i caldi pomeriggi di fine luglio. Berlino ha...
Scritto da: Chiara Gardin 1
città dalle molte città
Partenza il: 02/08/2004
Ritorno il: 10/08/2004
Finalmente posso viaggiare…Dopo anni di vacanze stile “Sapore di mare” ora mi dedico ai viaggi dove vorrei vedere tutto , provare tutto e assaporare ogni piccola o grande particolarità.

Quest’anno Berlino mi ha scelta come meta , non ho mai avuto dubbi , l’entusiasmo di arrivare presto accompagnava i caldi pomeriggi di fine luglio.

Berlino ha colpito al cuore , sapevo che sarebbe stato amore a prima vista , ogni quartiere mi ha dato un piccolo bagaglio di ricordi così belli e intensi che in questi giorni di studio forzato mi coccolano quando la malinconia prende il sopravvento.

Grazie Berlino dopo un anno davvero difficile hai portato un pò di sole dentro me!!!!! P.S Il titolo è di Bertold Brecht ed è quello che pensava della splendida Berlino