Cirenaica.. Viaggio disastro

Sono la "disorganizzatrice" del viaggio così aspramente incolpata dal sig. Claudio. Come capita in tutti i viaggi di gruppo c'è sempre chi deve lamentarsi. Dispiace molto e soprattutto quando colpisce non tanto la persona ma il lavoro che svolge. Il sig. Claudio probabilmente in un attacco di protagonismo, ha voluto esternare pubblicamente le...
Scritto da: Maria grazia S
cirenaica.. viaggio disastro
Viaggiatori: in gruppo
Sono la “disorganizzatrice” del viaggio così aspramente incolpata dal sig. Claudio. Come capita in tutti i viaggi di gruppo c’è sempre chi deve lamentarsi. Dispiace molto e soprattutto quando colpisce non tanto la persona ma il lavoro che svolge. Il sig. Claudio probabilmente in un attacco di protagonismo, ha voluto esternare pubblicamente le sue lamentele, è un suo diritto, ma un minimo di correttezza avrebbe voluto che almeno prima lo facesse direttamente con gli interessati, io e il T.O.

Ovviamente potrei replicare punto per punto a quanto detto, ma correttezza (appunto!), intelligenza, educazione e…Carità cristiana mi frenano dal farlo pubblicamente. Ognuno per esprimersi è libero di scegliere la strada che è più congeniale alle sue caratteristiche.

Il viaggio, nonostante il sig. Claudio, è stato molto bello e gli altri partecipanti sono tornati soddisfatti, tanto che (mi dispiace per lui) si sono già prenotati per il prossimo viaggio. Evidentemente è piaciuta la mia “disorganizzazione”! Non sentiremo la mancanza del sig. Claudio!!! P.S. Attenti agenzie e T.O. Il sig. Claudio potrebbe colpire anche voi, se volete ragguagli contattatemi! Io almeno spero di esserne già vaccinata.

Maria Grazia