Cinque ragazze e un sogno..

Last minute, valigie, passaporto e 5 amiche (Romi, Chicca, Bea, Francy e Mara) che inseguono il sogno di trascorrere una vacanza indimenticabile nella meravigliosa Cuba!! Basta mettere un solo piede giù dall aereo e respirarne l'aria che è amore a prima vista!! Atterriamo all'Avana, destinazione Varadero!! Trascorsi due giorni tra discoteche e...
cinque ragazze e un sogno..
Partenza il: 14/04/2004
Ritorno il: 22/04/2004
Last minute, valigie, passaporto e 5 amiche (Romi, Chicca, Bea, Francy e Mara) che inseguono il sogno di trascorrere una vacanza indimenticabile nella meravigliosa Cuba!! Basta mettere un solo piede giù dall aereo e respirarne l’aria che è amore a prima vista!! Atterriamo all’Avana, destinazione Varadero!! Trascorsi due giorni tra discoteche e sole (la nostr preferita La Cueva del Pirata) decidiamo di andare alla scoperta di nuovi territori. Taxi e si parte per Matanzas a 30 km da Varadero,da li prendiamo un trenino dopo circa 15 km si arriva alla Cueva de Bellamar.

Altri due giorni di sole e Movida e si parte per Cayo Blanco in catamarano; una gita divertentissima allietata da balli, canti, da Pablo un marinaio meraviglioso.

Penultimo gg dedicato all’Avana non esistono parole per descriverne la bellezza!! L’isola è bellissima, la gente caldissima e ospitale!!! Andate a Cuba Merita!! PS: sogno realizzato!!!