Cinderella – marsa alam

Buongiorno a tutti!! Vorrei avvisare tutti i viaggiatori che l'hotel Cinderella non è proprio il massimo per chi come me, ha soltanto 2 settimane di ferie l’anno. Prima di tutto manca l'animazione, il centro diving, gli ombrelloni sono insufficienti per gli ospiti, c'era gente che si alzava alle 7:00 del mattino per prenotare le sdraio, ma io...
Scritto da: Sara Indelicato 1
cinderella - marsa alam
Partenza il: 03/08/2003
Ritorno il: 17/08/2003
Buongiorno a tutti!! Vorrei avvisare tutti i viaggiatori che l’hotel Cinderella non è proprio il massimo per chi come me, ha soltanto 2 settimane di ferie l’anno.

Prima di tutto manca l’animazione, il centro diving, gli ombrelloni sono insufficienti per gli ospiti, c’era gente che si alzava alle 7:00 del mattino per prenotare le sdraio, ma io posso dormire fino alle 9:00 almeno in vacanza????Per cui ciccia, ho speso 5 milioni di vecchie Lire, per stare sdraiata sulla spiaggia!!!!!!!!! Pulizia delle camere, altra nota dolente, prima di tutto i ragazzi che le fanno non hanno orario, perciò è capitato che venissero a bussarci alle 8:30 del mattino o alle 14:30, insomma in pieno sonno, e poi per tutto il soggiorno abbiamo avuto come animali domestici le formiche, formiche ovunque, e se scrivo ovunque intendo anche nel letto!!!!!Le asciugamani sempre sporche, mai nuove, linde, bianche, profumate, MAI!!!! In quanto al cibo, sempre quello: riso, patate, pollo, peperoni, aglio, pensate, cari amici, che in 30 pasti solamente 3 volte hanno cucinato il pesce!!!Naturalmente il servizio non era al tavolo, per cui dovevi fare anche la coda per mangiare quelle pietanze (lasciamo perdere la bontà del cibo).Acqua, birra, e bibite analcoliche in abbondanza, peccato che erano servite calde, in quando la corrente ogni 15 minuti saltava, e i loro piccoli frigor non erano abbastanza capienti per soddisfare la sete di tutti, placata solamente con qualcosa di fresco da bere.

Come ho già scritto animazione inesistente.

Diving inesistente, se volevi il brevetto dovevi andare in un altro villaggio (Utopia).

Per quanto riguarda il mare, è veramente bello, ma attenzione alla corrente, molto forte, sempre, e attenzione soprattutto ad entrare nel mare, infatti non c’è la passarella, che ti porta aldilà del REEF, lì dovevi trovare il coraggio di buttarti, aspettando il risucchio delle onde (alte circa un metro), tanta gente si è fatta male, e si è rovinata le vacanze, perchè graffiarsi col corallo non è simpaticissimo!!!! Siamo andati a vedere i delfini, CONSIGLIO di andare con i ragazzi del posto, risparmiate un bel po’, il tour operetor chiedeva 90 € a testa, i ragazzi € 40 a testa, fatevi 2 conti.Comunque secondo me non ne vale la pena, noi siamo stati fortunati ne abbiamo visti 3, 2 adulti e 1 piccolo, ma per soli pochi secondi e in lontananza, in cambio ci siamo sopportati 1 ora e mezza di macchina (le loro macchine), e 1 ora e mezza di barca con onde di 3 metri, c’era gente che stava male da tutte le parti, lì è sempre così agitato, le onde sono sempre di 3 metri, sempre!!!!!E non è assolutamente detto che li vediate , anche per soli pochi secondi!!!! Allora vale la pena ?????!!!!!Per me no!!! Sono stata anche a EL QUISIR, di sera, con i ragazzi del posto (persone affidabili), mamma mia che postaccio, altro che ridente paesino di pescatori, che paura!!!Avevo portato la macchina fotografica, ma non l’ho neanche tirata fuori dalla borsa, c’era topi grandi come gatti, gente che dormiva per strada, fogna all’aperto, la gente è veramente povera!!! Se ci andrete vi chiedo di portare caramelle, penne, quaderni, qualsiasi cosa, che per noi è niente, là è tantissimo!!Davvero, io non avevo niente!E me ne sono andata via con un vuoto dentro!!Ci sono tanti bambini che chiedono la carità, bastano poche caramelle, in cambio avrete dei grandi sorrisi!! Comunque a EL QUISIR si compra bene, è l’unico posto, altrimenti per portare a casa dei ricordini, vi rimangono il villaggio (che fa i prezzi che vuole), e l’aereoporto, dove ci sono 2 o 3 negozietti!! Spero di essere stata utile e chiara!!Se volete altre informazioni scrivetemi!! Ciao e buona giornata a tutti!!!