Cina fai da te con bimbi

Un viaggio fai da te con i nostri cuccioli nella terra del Dragone alla ricerca di Kung Fu panda. Lui non lo abbiamo trovato ma luoghi bellissimi, persone splendide ed una cucina fantastica!

Partenza il: 03/08/2018
Ritorno il: 24/08/2018

vivamente e ci auguriamo che come a noi streghi e rubi un altro pezzettino di cuore, e che non sia un addio ma un arrivederci, perché come gli Stati Uniti è uno di quei paesi in cui è impossibile non tornare.

Leggi i Diari di viaggio su Chengdu
    una settimana di cina classica e 3 giorni ad hong kong

Una settimana di Cina “classica” e 3 giorni ad Hong Kong

I giorni da dedicare alla Cina "classica" - Hong Kong esclusa - erano davvero pochi, ma sarebbero stati sufficienti per avere una buona...

cina: beijing - xi'an - sichuan - shanghai

CINA: Beijing – Xi’An – Sichuan – Shanghai

Wi-Fi: c’è quasi ovunque, ma quasi ovunque è molto lento e la navigazione risente di tutte le norme di restrizione...

cina fai da te con bimbi

Cina fai da te con bimbi

tutta un'altra splendida cina

Tutta un’altra splendida Cina

area è in servizio un vero esercito di addetti alle pulizie(spesso muniti di borsello pronto soccorso); in terra (qui come ovunque) non si...

cina: consigli per un viaggio fai da te

Cina: consigli per un viaggio fai da te

possibili. Comunque se siete arrivati a leggere fino a questo punto vuol dire che vi è stato utile oppure avevate tanta voglia di farvi...

tour in cina 2

Tour in Cina 2

11.08.12 Arrivati ora locale 9.30, cambiamo subito i soldi in aeroporto… con una commissione stratosferica e poi cerchiamo di capire...

cina e tibet, informazioni tecniche

Cina e Tibet, informazioni tecniche

km/h, l’autista ci ha portato i bagagli in aeroporto con la macchina).Tibet Lhasa premessa: per tre giorni in Tibet abbiamo avuto...

tibet tetto del mondo

Tibet tetto del mondo

UN VIAGGIO SU MISURA: SETTE GIORNI DI TIBET Un itinerario intenso, in cui sono adeguatamente dosate fatica e ristoro: da Chengdu a Lhasa,...