Chia: consigli e itinerari di viaggio

Il mare più bello del mediterraneo e, purtroppo, fino a qualche anno fa, la Sardegna ancora più autentica. (tpc Cristiana Pina)

sardegna sud 2021

Sardegna Sud 2021

Premetto che per noi è stata la prima volta in Sardegna, un'assenza grave, ma giustificata dal fatto che, in quanto pugliesi, tra Gargano...

sardegna, non solo mare

Sardegna, non solo mare

21-22 Agosto Partiamo in direzione di Civitavecchia dove a mezzanotte la nostra nave salperà per Olbia. Alle 06.30 sbarchiamo, un profondo...

la costa sud ovest della sardegna

La costa sud ovest della Sardegna

Atterrati all'aeroporto di Cagliari abbiamo affittato una macchia utilitaria per sfruttare al meglio la libertà di programmare ogni giorno...

il sud della sardegna in b&b

Il sud della Sardegna in b&b

Raggiungiamo la Sardegna volando da Malpensa su Cagliari con Easyjet, volo prenotato a fine febbraio a 192 € per due persone (costo che...

sardegna, un viaggio soft nel sud

Sardegna, un viaggio soft nel sud

sabato 13 Agosto È una torrida giornata di piena estate quando completiamo i preparativi, mettendo dentro al camper tutto quanto il...

sardegna da vedere…e da vivere

Sardegna da vedere…e da vivere

Dopo tanto tempo sono finalmente tornato a trovare Lucia e Davide in Sardegna e devo dire e ogni volta, questa fantastica terra, mi...

sardegna centro meridionale

Sardegna centro meridionale

Avendo quarantennale esperienza (anche per motivi familiari) della zona nord della Sardegna, specialmente La Maddalena, unica per il mare,...

sardegna : dal nord al sud

Sardegna : dal nord al sud

Sardegna 2008 Quest’anno il buon barolo con la sua dolce meta’ sceglie la mitica sardegna...! 2 settimane all’insegna del relax...

sardegna meravigliosa

Sardegna meravigliosa

Ciao a tutti! reduci dall'orribile viaggio dell'anno scorso a Porto Santo,quest'anno io e Michele abbiamo preso due decisioni: 1 niente...

in sardegna col cane

In Sardegna col cane

Quest’estate vacanze alternative per me e Cristian...Niente più viaggi oltreoceano in agosto ma vacanze italiane la seconda metà di...

teulada, costa del sud: pura sardegna

Teulada, Costa del Sud: pura Sardegna

L’estate scorsa, prima di rientrare nel continente dalla Sardegna, il vicino di bungalow al campeggio mi aveva parlato della zona di...

sardegna: la baia di chia

Sardegna: la Baia di Chia

Iniziamo il viaggio che ci condurrà attraverso le splendide spiagge della località più bella di tutta la costa meridionale della...