Che bello: MAIORCA
Nell’arco della settimana abbiamo visitato: Playa Es trenc: non occorre andare ai Caraibi…Anche qui c’è spiaggia bianca e mare da sogno…A e anche tanti naturisti.La spiaggia, molto grande, si trova ad est di palma.
Cala d’or e Cala esmeralda: due calette da sogno, mare color smeraldo spiaggia fine e possibilità di “accamparsi” su pinetine vista mare.
Zoo safari di Sa Coma:…Non è molto grande, ma ci sono tantissimi animali. Niente di speciale a parte il Gorilla piu’ simpatico mai visto…Mangiava ketchup, patatine e fumava marlboro! Cala millor: zona Est dell’isola,a nord di cala d’or.Spiaggia bianca e fine, enorme…Il mare è pulito, ma molto agitato.
Playa capo formentor: nord dell’isola direzione pollença, non credevo ai miei occhi. Paesaggi mozzafiato, spiaggia non molto grande ma mare incredibilmente stupendo.Vale la pena andarci. Occorre circa un ora da Palma.
Palma di Maiorca: città pulita e gradevole, parcheggi ovunque, bei negozi e centro storico da ricordare.
Molto bello il lungomare, con una miriade di locali ad ingresso gratuito e con il Titos, superba discoteca multipiano e multisala.
La sera non ci si può annoioare: Magalluf, el arenal, Platja de Palma, discoteche, party pub, locali in ogni angolo e musica travolgente…Unica toppa inglesi e tedeschi ubriachi che cantano (e vomitano) …Sono ovunque ed i locali spesso sono dedicati a loro.
Tutte le località sono magnificamente collegate e ci sono indicazioni precise e puntuali.L’autostrada non è a pagamento e la benzina costa mooooolto meno che in italia.Consiglio di andarci,…Specialmente ai ed alle single.Chi va in coppia, apra bene gli occhi!saluti da MAIORCA!