Cayo largo un paradiso ma..

Dopo 1 anno eccoci pronti x un altro viaggio tutti insieme destinazione Cayo Largo Veraclub Lindamar. Partenza Lunedi Volo Blu Panorama tutto ok fino all' Havana, poi inizia l'incubo, l'aereo rompe un flap ed è impossibilitato a proseguire il viaggio. Per 2 giorni siamo stati abbandonati all'Havana con la Blu Panorama che x ben 3 volte (anche in...
Scritto da: andreadeagro
cayo largo un paradiso ma..
Partenza il: 28/03/2005
Ritorno il: 04/03/2005

Partenza Lunedi Volo Blu Panorama tutto ok fino all’ Havana, poi inizia l’incubo, l’aereo rompe un flap ed è impossibilitato a proseguire il viaggio. Per 2 giorni siamo stati abbandonati all’Havana con la Blu Panorama che x ben 3 volte (anche in piena notte) rinviava la partenza e naturalmente tutto questo accadeva senza alcuna assistenza sia da parte della stessa Blu Panorama che della Veratour(premetto 5° viaggio con la Veratour!!!).

Finalmente Mercoledi pomeriggio con un volo della Cubana Airlines siamo giunti a Cayo Largo.

Un vero paradiso con sabbia finissima bianca e mare cristallino paragonabile a quello maldiviano, con due spiaggie(Playa Sirena e Playa Paradiso) indescrivibili!! Le giornate a Cayo Largo iniziano con una piacevole e divertente passeggiata in trenino per raggiungere Playa sirena o Playa paradiso… Proseguono tra interminabili bagni,piacevoli passeggiate,tintarelle e gustosissimi moijto e tanto relax!!!! Bellissima escursione in catamarano con il pranzo a bordo a base di aragosta pescata sul posto da organizzare direttamente con i pescatori del luogo(costa molto meno).Da visitare Cayo Iguana,Cayo Rico con le sue piscine natureli e le favolose stelle marine.

Il villaggio Lindamar della Veratour e’ carinissimo con le sue graziose palafitte con vista sul mare.

Purtroppo la gestione Cubana e l’attuale organizzazione Veratour offrono servizi scadenti (cibo scarso,asciugamani non sostituiti tutti i giorni.Scortesia da parte del personale) che pero’ non hanno intaccato la nostra meravigliosa e magica vacanza!!!! Nonostante tutto consiglio a tutti di visitare questo Paradiso!!!!!! Saluti Andrea