Cayo Largo: l’isla meravigliosa

Ciao siamo simona massimo e nicole, siamo partiti per Cayo Largo da Milano Malpensa. Iniziamo subito male perchè il nostro volo blue panorama ha avuto 7 ore di ritardo ... Però a parte che abbiamo perso una mezza giornata di spiaggia .. E quello è davvero un peccato, Cayo Largo è un'isola fantastica. Il villaggio Eden Village Cayo Largo è...
Scritto da: simo72
cayo largo: l'isla meravigliosa
Partenza il: 15/07/2006
Ritorno il: 23/07/2006
Ciao siamo simona massimo e nicole, siamo partiti per Cayo Largo da Milano Malpensa. Iniziamo subito male perchè il nostro volo blue panorama ha avuto 7 ore di ritardo … Però a parte che abbiamo perso una mezza giornata di spiaggia .. E quello è davvero un peccato, Cayo Largo è un’isola fantastica. Il villaggio Eden Village Cayo Largo è davvero carino, si sta bene e si mangia bene. I posti che consiglio di vedere sono le due spiagge Playa Sirena e Playa Paradiso la prima più turistica (attrezzata con lettini ombrelloni bar ristorante bagno) la seconda più spartana ma a mio parere più bella!! Noi abbiamo anche fatto l’escursione a Cayo Rico con il trimarano che consiglio vivamente acqua bassissima circa 20 cm naturalmente caldissima tappa alla barriera corallina, abbuffata di aragosta e infine alle piscine naturali davvero bello, infine noi abbiamo noleggiato lo scooter e siamo andati alla marina il piccolo porto (cè anche il pulmino gratuito che ti porta) e sempre alla marina abbiamo visitato il museo e l’allevamento di tartarughe e lì puoi persino fare il bagno con la tartaruga maria !!! Sconsiglio di prendere i motorini per andare alle spiagge perchè essendoci i sentieri sabbiosi si rischia di piantarsi ed infine altra cosa carina da vedere è allevamento di coccdrilli che si trova vicino al Eden Village ci si può andare a piedi oppure con le bici basta mettersi d’accordo con il custode per l’orario in cui mangiano per poterli vedere fuori…

Ed infine devo dire che mi sono trovata molto bene anche come animazione del villaggio (sia locale che italiana) un complimento particolare al baby club, per chi ha dei bambini questo è un posto molto indicato, mia figlia ha 6 anni e… Si è trovata benissimo !!!