Cayo largo giugno 2004

Ciao a tutti, siamo appena tornati da cayo largo (cuba) un posto bellissimo. Per voi che cercate sole e mare questo e' il posto dove andare. Portate con voi un repellente per zanzare ed una crema solare alta alta protezione. Noi siamo stati nel villaggio sol cayo largo della catena sol melia di cuba, Abbiamo acquistato il pacchetto in agenzia...
Scritto da: Paolo Rossi 14
cayo largo giugno 2004
Partenza il: 14/06/2004
Ritorno il: 24/06/2004
Ciao a tutti, siamo appena tornati da cayo largo (cuba) un posto bellissimo.

Per voi che cercate sole e mare questo e’ il posto dove andare. Portate con voi un repellente per zanzare ed una crema solare alta alta protezione. Noi siamo stati nel villaggio sol cayo largo della catena sol melia di cuba, Abbiamo acquistato il pacchetto in agenzia visto su catalogo della veratour dove invece La veratour non ha nulla a cui vedere in quanto vende solo il viaggio e niente altro.

L’animazione solo cubana, nulla di italiano, neanche il personale dalla ragazza delle camere alla direzione. E’ vero pero’ che capiscono ottimamente la nostra lingua.

Unica escursione fatta…Habana prezzo 125 dollari americani. Escursione fatta per lo piu’ su autobus e poco a piedi.

Se volete sapere di piu’ contattatemi alla mia email ok.

A tutti buon viaggio