Cayo largo 7

Partenza Milano Malpensa, Blu Panorama, visti i racconti letti sui forum mi aspettavo ore interminabili di attesa, invece dopo solo un'ora di ritardo stiamo già facendo rotta verso l'isola più bella del pianeta!!! Siamo arrivati alle 23.30 a Cayo Largo, lo spettacolo che ci si è presentato la mattina seguente non è descrivibile a...
Scritto da: Simyk_25
cayo largo 7
Partenza il: 04/08/2007
Ritorno il: 18/08/2007
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 3500 €
Partenza Milano Malpensa, Blu Panorama, visti i racconti letti sui forum mi aspettavo ore interminabili di attesa, invece dopo solo un’ora di ritardo stiamo già facendo rotta verso l’isola più bella del pianeta!!! Siamo arrivati alle 23.30 a Cayo Largo, lo spettacolo che ci si è presentato la mattina seguente non è descrivibile a parole…

Abbiamo soggiornato al Sol Cayo Largo, la struttura è veramente bella e molto curata, sia nei ristoranti/piscina, sia per quanto riguarda la pulizia delle camere… La cortesia e la gentilezza sono all’ordine del giorno, e tutti appena possibile ti dispensano un sorriso…

Prima scoperta: Playa Paraiso y Playa Sirena… Sono le spiaggie più belle che io abbia mai visto, acqua cristallina, sabbia bianca insomma una meraviglia. A pochi giorni dall’arrivo abbiamo fatto l’escursione in catamarano (Vi raccomando una protezione altissima, ci sono stati ragazzi che si sono ustionati pesantemente!!), l’isola delle iguane, dove vive una colonia di 150 iguane, la barriera corallina e le piscine naturali sono mete assolutamente da non perdere!!!! L’isola purtroppo è piccolina, non c’è molto da vedere, anche la marina/pueblo non riserva troppe sorprese, se non un negozio di sigari/ron ultra fornito, tappa da non perdere il vivaio delle tartarughe, dove un simpatico Ruben vi farà fare il bagno con Maria, una tartaruga di 60 anni… Dolcissima..!!! Portatevi un repellente per mosquitos efficace… Ce ne sono una marea… Questa l’unica nota dolente…

Ultima cosa, l’animazione, sia diurna che serale è stata eccezionale, sono ragazzi davvero bravi, e se ne prossimo viaggio troverete un certo Maikel, ditegli che lo salutano Simona e Luciano! Divertitevi!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche