Cayo Largo 6

Anch'io sono appena tornato da cayo largo, però ho beccato un periodo non tra i migliori....... il viaggio inzia alla Malpensa, volo NEOS con nuovissimi boeing 767. La compagnia aerea (di proprietà Alpitour) mi ha favorevolmente impressionato, sia per puntualità che per gentilezza e disponibilità a bordo. Anche il cibo era degno di questo...
Scritto da: ricla96
cayo largo 6
Partenza il: 10/06/2006
Ritorno il: 18/06/2006
Viaggiatori: fino a 6
Anch’io sono appena tornato da cayo largo, però ho beccato un periodo non tra i migliori…

il viaggio inzia alla Malpensa, volo NEOS con nuovissimi boeing 767. La compagnia aerea (di proprietà Alpitour) mi ha favorevolmente impressionato, sia per puntualità che per gentilezza e disponibilità a bordo. Anche il cibo era degno di questo nome…Anche salmone, gelato e vino doc del veneto…

all’arrivo, purtroppo, dopo lo scalo a Varadero, proseguiamo per Cayo, beccandoci la coda dell’uragano “ALBERTO” che ci comporta anzichè 20 minuti di volo, un’ora di paura e suspance in quanto non si riusciva ad atterrare e si continuava a girare a basa quota con visibilità zero…

ma la delusione più grande è stato il villaggio Bravoclub SOL PELICAN…Uno schifo assoluto…Le camere erano allagate, dal tetto scendeva acqua…Il mangiare pietoso, sempre la stessa solfa (pollo, pizza, carna a volte, assoluta mancanza di pesce…Anche a pagamento!!!)…

Poi hanno deciso di chiudere il ristorante principale per manutenzione (ma non potevano farla a settembre quando chiude??) e quinsi si poteva mangiare solo al bar della piscina (solo pizze, verdure ma non pesce o carne) o al “RANCON” della spiaggia…Ma quasi impossibile perchè le zanzare ed altri animaletti simili ti torturavano…Mai visti tanti morsiconi…L’intero villaggio era infestato…

due sere sono passati con l’aereo ad irrorare di disinfestanti!!!!!il problema era cha alle 8 di sera, irroravano anche noi!!! uno schifo…

l’unica cosa positiva, l’animazione, sia italiana che del posto, veramente bravi e coinvolgenti, anche se consapevoli in primis delle difficoltà del villaggio…

purtroppo, anche il mare non lo abbiamo goduto in quanto si sono trascinati gli effetti dell’uragano appena passato, con acque molto mosse ed un vento forte…Ma ciò non toglie cha abbiamo apprezzato la sabbia bianca finissima e l’acqua del mare veramente calda…

cosa dire…Io viaggiavo con moglie e 2 bimbi di 8 e 9 anni, tornarci non so se lo farei, però non esprimo nemmeno un giudizio negativo (tranne che per il villaggio) visto l’incoveniente dell’uragano…

una cosa bellissima è stata la giornata in catamarano…Veramente spettacolare…Dalla barriera corallina alle piscine naturali (acqua bassa di un colore verde/bianco) alla spiaggia delle stelle marine e le iguane, per non parlare della mangiata a bordo (risotto tipo paella con gamberoni e/o pollo)…Ripeto, unico schifo il villaggio e la gestione dello stesso. Pas



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche