Cayo largo 4

Siamo partiti da Milano Malpensa e dopo 10 ore ca. Di viaggio siamo arrivati a Cayo Largo (Eden Viaggi-Eden village),partiti all'ultimo minuto e senza pretese,abbiamo speso 1000 euro a testa (all'inclusive). Tutto è andato magnificamente,le strutture alberghiere non sono un granchè, noi eravamo a Villa coral,una giusta via di mezzo tra il Sol...
Scritto da: Raffaella Penna
cayo largo 4
Partenza il: 21/01/2006
Ritorno il: 29/01/2006
Siamo partiti da Milano Malpensa e dopo 10 ore ca. Di viaggio siamo arrivati a Cayo Largo (Eden Viaggi-Eden village),partiti all’ultimo minuto e senza pretese,abbiamo speso 1000 euro a testa (all’inclusive).

Tutto è andato magnificamente,le strutture alberghiere non sono un granchè, noi eravamo a Villa coral,una giusta via di mezzo tra il Sol Pellicano della catena dei MELI’A che è il più costoso e Villa Lindemar che può essere divertente ma molto spartana anche se caratteristica.

A Cayo Largo PER FORTUNA non c’è NIENTE!!!Solo spiagge bianchissime tipo borotalco(assolutamente fredde anche all’una! ci puoi camminare senza le ciabatte ed è una figata!!)25 km. Di mare cristallino e NON ATTREZZATO! (solo in 2 spiagge playa paradiso e playa sirena qualche lettino e qualche ombrellone) dune di sabbia ma non palme sulla sabbia (occhio alle scottature è difficile trovare l’ombra ma ci si può organizzare con quattro bastoni che trovi alle tue spalle e un pareo) Vale la pena fare le gite in barca all’isola delle iguane e soprattutto alle piscine naturali e visitare l’allevamento di tartarughe.

X ME UN VIAGGIO BELLISSIMO 2 parei un paio di infradito e una costume ecco la mia valigia!! Per maggiori info scrivete: pennaraffaella@libero.It CIAOOOOO