Catania – Capo Nord

Partenza il: 21/07/2002
Ritorno il: 21/08/2002
Ascolta i podcast

Che dire cari amici di rete, il mio viaggio in moto a Capo Nord insieme al mio boy e ad una coppia di amici, è stato alquanto entusiasmante sia per i chilometri percorsi col vento in faccia e sia per la suggestione dei paesaggi nordici che si allontanano parecchio dai miei (siciliani). Non abbiamo avuto difficoltà di nessun genere, anche perchè tutto era stato preparato a dovizia, l’unico rammarico dopo così tanta strada è stato il fatto di non aver potuto vedere il sole di mezzanotte, siamo arivati a Capo Nord il 31 luglio dopo un primo esasperato tentativo di raggiungerlo la sera prima, vento a 150 km l’ora, pioggia e un freddo cane!! L’indomani mattina, decidiamo comunque di arrivare alla nostra meta, le moto (un meraviglioso GS nero e un cattivissimo varadero) e noi, riusciamo finalmente nell’intento, e dopo aver percorso poco meno di 120 km in 6 ore!!!!! per il fortissimo vento eccoci sfiniti in capo al mondo!!! Ma, non finisce qui, questa è la prima parte del mio viaggio in pillole, il resto a dopo!! Un bacio a tutti Lory e Max