Cascate di Agua Azul: consigli e itinerari di viaggio

Le cascate di Agua Azul, si trovano in Messico nel cuore della regione Chiapas. E' un luogo ancora incontaminato dall'uomo, in mezzo alla foresta.

messico e amor

Messico e amor

Giorno 1 – Milano > CancúnGiorno 2 – Cancún > Ek Balam > Cenote Dzitnup > Valladolid Giorno 3 – Valladolid > Chicén...

yucatan e chiapas, tra civiltà e natura

Yucatan e Chiapas, tra Civiltà e Natura

Volevamo andare in Messico, volevamo girarlo anche fuori dalle frequentatissime rotte turistiche, volevamo farlo solo in 2. Ci siamo...

due settimane alla scoperta del meglio del perù

Due settimane alla scoperta del meglio del Perù

Highlights: Luogo|giorni|hotel|cena|"da non perdere"Lima|2GG|Ospite da amici|Cena da amici|Miraflores, Barranco e Centro...

mexico on the road 2

Mexico on the road 2

Viaggio stupendo e intenso, al di là sopra delle aspettative che riponevo su questa meta, per i miei gusti eccessivamente...

messico, yucatan e chiapas 2

Messico, Yucatan e Chiapas 2

Il nostro viaggio inizia a fine luglio con un volo che da Milano, via Londra, ci porta a Cancun. È appena passato, nei giorni precedenti,...

il messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Il Messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Con mio marito ed una coppia di amici, tutti over 65 e abituati a viaggiare insieme, abbiamo progettato questo viaggio in Messico di 3...

messico tra natura, cultura e storia

Messico tra natura, cultura e storia

Ciao a tutti! Cercherò di essere sintetica sperando di riuscire fornire a tutti i possibili "viaggiatori per caso" intenzionati a recarsi...

claro que si!

Claro que si!

Salve a tutti, con i miei appunti voglio essere utile a tutti coloro che vorranno visitare come me e il mio ragazzo, il Messico, girando...

yucatan & chiapas in auto

Yucatan & Chiapas in auto

Partenza il 22 novembre 2008 da Roma Fiumicino con la compagnia Iberia, scalo a Madrid e destinazione finale Cancun. Rientro da Cancun il...

messico - yucatan e chiapas in bus

Messico – Yucatan e Chiapas in bus

Max e Stefy: Tour fai da te del Messico (Yucatan, Quintana Roo e Chiapas) Periodo 28-10-2008 / 19-11-2008 Spesa a testa Volo: 650 euro...

emozioni e colori..

Emozioni e colori..

Siamo partiti in quattro prenotando soltanto l'aereo che da fiumicino ci avrebbe portato a cancun, facendo scalo a madrid.Arriviamo a...

youcatan e chiapas più riviera maya

Youcatan e Chiapas più Riviera Maya

Finalmente è arrivato il fatidico giorno. Partenza da Fiumicino con Blue Panorama a parte le 7,30 h di ritarda dalla partenza i volo...

dos turistas por casualidad en méxico

Dos turistas por casualidad en México

Hola amigos! Siamo Elena e Luca, moglie e marito, ed il nostro viaggio (12-30 gennaio 2007), assolutamente fai-da-noi, inizia in auto da...

tutto il meglio del messico di prima parte

TUTTO IL MEGLIO DEL MESSICO di prima parte

TUTTO IL MEGLIO DEL MESSICO (un mese su e giù per il Messico...) Premessa Programmare un viaggio in Messico non è cosa semplice! Il...

2721 km di avventura

07/02 – Partenza da Roma Fiumicino con Air Europa, scalo a Madrid ed arrivo in serata (in un’afa a cui non siamo abituati) a Cancun...

roby & sanja in mex

Roby & sanja in mex

Dopo vari tentativi di trovare un volo scontato per il Messico, finalmente l’occasione giusta mi si presenta sul sito della KLM,digito la...

scimmie, tequila e magia

Scimmie, tequila e magia

CANCUN – MERIDA – CAMPECHE – PALENQUE – FLORES (GUATEMALA) – SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS – TULUM – BOCA PAILA (MAR DEL...

ola mexico !

Ola mexico !

•15 Agosto Venezia – Francoforte – Città del Messico Il primo impatto con il Messico lo abbiamo avuto all’aeroporto. 45U$ chiesti...

yucatan-chiapas e ritorno

Yucatan-Chiapas e ritorno

Sulle strade del Messico 12 aprile 2003, sabato Sono le tre e mezzo quando suona la sveglia, ma non mi procura troppi traumi perché...