Casamanche meravigliosa

Ho visitato la regione di Casamanche ad inizio Aprile. La base era Cap Skirring, con Alpitour. Che dire: una meraviglia. Ho fatto tutte le escursioni, che consiglio. Il paese è una foresta di alberi strani e rigogliosi; La Casamanche è la vera Africa, con le tribù animiste che adorano i feticci, i villaggi di capanne.... Insomma, sembra di...
Scritto da: Sabina Pezzoli 2
casamanche meravigliosa
Partenza il: 08/04/2005
Ritorno il: 16/04/2005
Ho visitato la regione di Casamanche ad inizio Aprile.

La base era Cap Skirring, con Alpitour.

Che dire: una meraviglia. Ho fatto tutte le escursioni, che consiglio. Il paese è una foresta di alberi strani e rigogliosi; La Casamanche è la vera Africa, con le tribù animiste che adorano i feticci, i villaggi di capanne… Insomma, sembra di stare in un documentario. La natura è sovrana, la gente è di un calore unico.

Una vacanza che consiglio a chi ama la natura e a chi, viaggiando, cerca la bellezza delle cose semplici. Sconsigliato a chi cerca la vita notturna, i negozi e i locali.