Carribean beach hammamet

Esperienza personale, recente, ultime 2 settimane di luglio. Prenotazione sul Garden dove Columbus possiede circa 120 camere, le rimanenti sono di t.o francesi e tedeschi, riconvertito a 4 gg dalla partenzaal Beach, di categoria 3 super per l'ubicazione sul mare il garden è abbastanza lontano dietro al Pardise un quarto d'ora a passo di bimbo....
Scritto da: Claudio Mo.
carribean  beach hammamet
Partenza il: 18/07/2005
Ritorno il: 01/08/2004
Esperienza personale, recente, ultime 2 settimane di luglio. Prenotazione sul Garden dove Columbus possiede circa 120 camere, le rimanenti sono di t.O francesi e tedeschi, riconvertito a 4 gg dalla partenzaal Beach, di categoria 3 super per l’ubicazione sul mare il garden è abbastanza lontano dietro al Pardise un quarto d’ora a passo di bimbo. Il beach 400 camere solo 30 x Columbus altre su richiesta, circa 1000 turisti tra cui Slovacchi, olandesi, belgi, francesi, tedeschi e tunisini. Personale allo stremo per il tutto esauirito, pulizia appean sufficiente nelle parti comuni, buona in camera previo regalo di una bottiglia di profumo alla cameriera, molte mosche al ristorante, sterilizzatrice per i bicchieri? Si pe quelli in vetro, per quelli pet rigidi? Ma meglio non sapere. Per ottener una buona camera con bagno nuovissimo,rinnovato a maggio, e vista mare ho dovuto sorridere molto, incazzarsi non vale anzi aggrava la situazione e sfoggiare le quaranta parole di arabo che conosco che sono il vero passpartouz Al ristorante principale è arrivatodal 27 luglio Domenico cuoco bolognese adetto alla pasta e pizza, cibo per la nutrizione non per il palato, tamto ma mal cucinato, non adatto alla ns palato.

Dei 6 ristoranti a tema ho provato il mexicano , la griglia e l’Italiano, preferisco stendere una coltre pietosa.

Ottima spiaggia ed il mare che con vento da terra assume il colore del caribe unito al maldiviano e non esagero, senza alghe ben presenti alla marina di Yasmine.

Ho conosciuto 2 famiglie che hanno anticipato il rientro di una settimana, non erano preparati, non sapevano dove si trovavano, pretedevano da un 3 stelle a 580 e. In tutto compreso, quello che può offrire un 5*. Esperienza positiva per Francesco di 8 anni ottimo il miniclub, io non mi aspettavo niente di + la scelta è scaturita dal full su i 2 club columbus di Djerba, ma sapendo che il carribean ereditava il vecchio tanfus ho detto ok andiamo visto il costo. Non lo consiglio a: 1) chi non conosce le strutture 3 * tunisine tipo il famigerato Tapsus a Madhia e Abir a Djerba o tutti gli hotel di Zarziz. 2) tutti coloro con le puzze sotto il naso, tipo il farmacista veneziano, ricco ma avaro che continuava a paragonare altri hotel blasonati da lui frequentati, si è zittito quando ho chiesto perchè si trovasse in un hotel per proletari 3) lo sconsiglio a tutti coloro che non si adattano e pretendono, pur essendo consapevoli del basso costo sostenuto Se non volte aver problemi minimo 4 * in Tunisia oppure strutture a gestione diretta tipo : i Bravo i Venta i Vera i Sprint.E Settemari, lasciate perder INviaggi,Primatour ecc…,ciao