Caretta Caretta

19-12-2003 Ciao a tutti, io sono Betti, quest'anno sono stata a Capo Verde ben 2 volte, prima a luglio poi a fine settembre, ho soggiornato sempre al ventaclub Crioula e devo dire di essermi trovata assolutamente bene: camera bella e confortevole, villaggio pulito, animazione al top e srvizio di ristorazione ***** (anzi, un ringraziamento speciale...
Scritto da: Betti Bonanomi
Partenza il: 23/07/2003
Ritorno il: 30/07/2003
19-12-2003 Ciao a tutti, io sono Betti, quest’anno sono stata a Capo Verde ben 2 volte, prima a luglio poi a fine settembre, ho soggiornato sempre al ventaclub Crioula e devo dire di essermi trovata assolutamente bene: camera bella e confortevole, villaggio pulito, animazione al top e srvizio di ristorazione ***** (anzi, un ringraziamento speciale al maìtre..); il primo viaggio l’ho fatto con un’amica, siamo state a Boavista in escursione, è un paradiso, c’è il deserto e la spiaggia di S.Monica è incantevole, da togliere il fiato! Poi una sera accompagnata da un’equipe di studiosi e militari ho visto e accarezzato le tartarughe CARETTA CARETTA che dall’oceano venivano in spiaggia per deporre le uova, INDIMENTICABILE e COMMOVENTE ve lo assicuro!!! ..Il secondo viaggio l’ho fatto da sola, speravo di vedere la schiusa delle uova ma sono arrivata tardi.. Vi consiglio di organizzarvi fuori dal villaggio x le escursioni, il risparmio è notevole, soprattutto in piccoli gruppi. Usate creme solari ad alta protezione, e portate dei fermenti lattici; la temperatura è costante tra i 25° C e i 30° C.

Ne vale la pena, andateci prima che il turismo rovini questo paradiso! CIAO Betti