Caraibi messicani 2

Ciao a tutti....non vi racconto tutto il viaggio perchè sarebbe troppo lungo;voglio solo raccomandarvi se passate da Tulum di NON ANDARE al Papaya playa,dove si favoleggia ci siano cabanas bellissime e cose cosi. E' una LADRATA incredibile,non prenotate via telefono perche' al vostro arrivo le cabanas saranno sicuramente già occupate e...
Scritto da: Andrea Bottura
caraibi messicani 2
Partenza il: 17/07/2004
Ritorno il: 16/08/2004
Ciao a tutti…Non vi racconto tutto il viaggio perchè sarebbe troppo lungo;voglio solo raccomandarvi se passate da Tulum di NON ANDARE al Papaya playa,dove si favoleggia ci siano cabanas bellissime e cose cosi.

E’ una LADRATA incredibile,non prenotate via telefono perche’ al vostro arrivo le cabanas saranno sicuramente già occupate e soprattutto se pagate da qui via internet non vi restituiranno i soldi,quando deciderete di andarvene.E’ successo a me,ad alcuni ragazzi baschi,a una coppia di italiani e di spagnoli,tutti eravamo li alla reception a protestare e da quello che abbiamo saputo poi eravamo gli ultimi di una lunga serie!!!piuttosto andate poco piu’ avanti,al La Perla (cambierà presto nome in Luna Maya)gestito da una coppia di spagnoli gentilissimi;il posto è ottimo,pulito e sicuro(Tulum è famosa per i furti!!)mi raccomando:EVITATE IL PAPAYA PLAYA!!!!DITELO A CHIUNQUE!!! CIAO!!