Capoverde – bravo club

Ciao a tutti,Siamo 2 ragazze da poco rientrate da un bellissimo soggiorno nella splendida isola di SAL. Abbiamo soggiornato al BRAVO CLUB e non siamo per niente d'accordo sui giudizi negativi presenti in questo forum. E' un villaggio molto carino,accogliente con un'animazione veramente simpatica e mai invadente, non abbiamo mai sofferto di...
Scritto da: Roberta Fuc
Partenza il: 17/11/2004
Ritorno il: 24/11/2004
Ciao a tutti,Siamo 2 ragazze da poco rientrate da un bellissimo soggiorno nella splendida isola di SAL. Abbiamo soggiornato al BRAVO CLUB e non siamo per niente d’accordo sui giudizi negativi presenti in questo forum. E’ un villaggio molto carino,accogliente con un’animazione veramente simpatica e mai invadente, non abbiamo mai sofferto di dissenteria come molti sostengono,l’unica precauzione a rigurado è stata quella di lavarci i denti con l’acqua di bottiglia. Qualche insetto si può trovare ma non c’è da farne una tragedia,sono cmq innoqui. Il paese di SANTA MARIA è molto accogliente e gli abitanti del posto sono persone veramente cordiali. Se pensate di fare un viaggio a Capo Verde, portate con voi degli indumenti che non utilizzate più e magari alla partenza regalate indumenti e medicine agli abitanti di capo verde che ne hanno bisogno. Sconsigliamo le escursioni con l’albergo che risultano molto care, piuttosto fate le stesse escursioni con le guide locali che vi si propongono (trattate prima il prezzo),ad esempio noi abbiamo fatto un giro dell’isola con PAULO,un ragazzo dolcissimo e molto carino..

Il nostro giudizio complessivo è OTTIMO,andate a visitare questo PARADISO,non ve ne pentirete! ROBERTA e ROSSELLA