Capodanno a Budapest 8

1. Prima di tutto i taxi li dovete telefonare risparmiate fino al 30% quindi non fermateli x strada. 2. Le ragazze sono bellissime ma le trovate di giorno nei centri commercilai vi consiglio "mammut" è esagerato ci sono negozi, ristoranti, bar, e due locali. 3. Vita notturna: le discoteche sono aperte solo il venerdi e il sabato. Non si portano...
Scritto da: miming
capodanno a budapest 8
Partenza il: 30/12/2005

2. Le ragazze sono bellissime ma le trovate di giorno nei centri commercilai vi consiglio “mammut” è esagerato ci sono negozi, ristoranti, bar, e due locali.

3. Vita notturna: le discoteche sono aperte solo il venerdi e il sabato. Non si portano molto le discoteche mentre si portano molto i pub da andare verso le 21 io vi consiglio “old man” x me il migliore.

4. Mangiare: sapete solo dove ho mangiato male? in un ristorante italiano pagando anke tanto tipo 120 euro a persona, mentre nei ristoranti ungheresi ho mangiato benessimo pagando massimo 15 euro a persona. 5. I mezzi pubblici sono ottimi non aspettate piu di 5 min l’unica pecca e che la sera alle 22.30 si fermano e siete costritte a prendere il taxi.

6. Attenti alle ragazze che vi fermano x strada di notte di solito sono in coppia vi fermano con una scusa banale e poi vi portano in un locale che decidono loro. NON ANDATECI vi aspetteranno conti salatissimi senza concrudere un bel niente giuro.

7. Ci sono molti night e bar sexy, si avvicinano a voi belle ragazze e si faranno offrise una cosa da bere tipo 40 euro si faranno toccare e basta. Se le volete far venire in albergo con voi x un’ora vi kiederanno 120 euro.

8. Ragazzi la citta è bella le ragazze sono bellissime ma stati attenta ci sono molte fregature prima di partire informatevi bene sui posti e li abbiate sempre gli occhi aperti. Vi dico una cosa dopo tre giorni che stavo la avevo preso tante fregature ed ero scontento del viaggio ma poi gli ultimi giorni ho imparato ad evitare fregature e mi sono dovuto ricredere budapest è bella e ci ritornero di sicuro. buon viaggio