Capo verde un paradiso terrestre

Ciao a tutti io e mia moglie siamo andati a capo verde al bravo club vila do farol.dopo 6 ore di viaggio arriviamo a capo verde e rimaniamo subito affascinati,dopo dieci minuti di pulman arriviamo al bravo club (bellissimo) dove ci aspettano fuori gli animatori che ci fanno festa!!Poi andiamo in camera dove rimaniamo stupiti talmente era...
Scritto da: Davide Meneghelli
Partenza il: 11/06/2003
Ritorno il: 25/06/2003
Ascolta i podcast

Ciao a tutti io e mia moglie siamo andati a capo verde al bravo club vila do farol.Dopo 6 ore di viaggio arriviamo a capo verde e rimaniamo subito affascinati,dopo dieci minuti di pulman arriviamo al bravo club (bellissimo) dove ci aspettano fuori gli animatori che ci fanno festa!!Poi andiamo in camera dove rimaniamo stupiti talmente era grande!!!! Il giorno dopo ci godiamo la splendida spiaggia bianca e arrivano gli animatori ma a te ti basta dire di no e non insistono,come spesso succede! Il giorno dopo andiamo a visitare le saline era bellissimo fare il bagno li perche anche se volevi non potevi toccare il fondo,rimani sempre a galla!secondo me capo verde e uno dei posti piu belli(e vi assicuro che io sono stato in tanti posti)il villaggio bellissimo,sabbia bianchissima oceano caldo e bellissimo gente del posto bravissima.

cosa si puo volere di piu dalla vita?allora non mi resta che augurarvi buona partenza Tanti saluti davide e chiara