Capo Verde: la terra del peccato

Sono appena tornata dall'Isola di Sal ed ormai è la 5° volta che vado !!! Ho cominciato a frequentare Sal nel febbraio del 2002, poi sono andata nel febbraio del 2003, marzo del 2004, settembre del 2005 e novembre 2005. Le prime tre volte sono scesa a Sal per lavoro e ho vissuto la settimana in modo diverso da queste due ultime volte che sono...
Scritto da: elena30091980
Partenza il: 06/11/2005
Ritorno il: 13/11/2005
Sono appena tornata dall’Isola di Sal ed ormai è la 5° volta che vado !!! Ho cominciato a frequentare Sal nel febbraio del 2002, poi sono andata nel febbraio del 2003, marzo del 2004, settembre del 2005 e novembre 2005. Le prime tre volte sono scesa a Sal per lavoro e ho vissuto la settimana in modo diverso da queste due ultime volte che sono partita con una delle mie più care amiche.

Anche Lei come me innamorata di questa terra che ti riempie il cuore, si respira nell’aria un’atmosfera particolare, serenità, felicità .. Spensieratezza! Chi c’è stato può capirmi.

Comunque a settembre e novembre 2005 ho soggiornato al Crioula Village e mi sono trovata benissimo. Io non vivevo molto dentro al villaggio perchè conoscendo Santa Maria e tutti i locali della zona uscivo sempre … A chi ci deve andare dico con il cuore: ucite tranquillamente, non fatevi spaventare dal buio del deserto, non succede niente … Sono troppo spettacolari questi CAPOVERDIANI !!!!! Non ci crederete ma non vedo l’ora di tornare!!!! Comunque, il villaggio è bello, pulito, curato, le camere sono spaziose, si mangia divinamente, il personale è gentile, cordiale, sono tutti simpatici!!!! L’animazione ottima: ricordo con particolare affetto ANDREA, ELENA, FEDERICA, VICTOR, ERNANNI, SAM e TIZIANO. Ragazzi che tutti i giorni si “spaccano” per far divertire noi … I clienti … Ragazzi che hanno sempre il sorriso sulle labbra … Persone splendide. Ricordo particolarmente e mando un bacio grande a VICTOR e ERNANNI per la loro felicità … Sono splendidi … VICTOR E’ UN BALLERINO NATO !!!!! Muove il bacino in un modo … Ragazze tenetevi strette!!!!! Mi raccomando uscite dal villaggio: andate a vedere le dune di sabbia a mezz’ora di passeggiata dal Crioula verso il RIU, andate a vedere i surfisti di PUNTA PRETA (ricordo con particolare affetto MITU, GIO e INALDO), andata a vedere le saline e burracona !!!!! Insomma fatevi consigliare dal personale in loco al villaggio per le escursioni … Ah non vi ho spiegato il perchè chiamo CAPO VERDE la TERRA DEL PECCATO: non andateci mai con il fidanzato potreste pentirvi appena scese dall’aereo … Questa gentile popolazione è troppo BELLAAAAAAAAAAAAAA !!!! Sono socievoli, espansivi, felici … Fidatevi andate sole o rischerete di annegare il fidanzato nell’oceano! ciao Elena