Cape of Good Hope: consigli e itinerari di viaggio

15 giorni in sudafrica: dal kruger park a cape town, viaggio nel profondo sud

15 giorni in Sudafrica: dal Kruger Park a Cape Town, viaggio nel profondo Sud

Le città e i parchi, gli animali selvaggi e la memoria storica. 15 giorni in Sudafrica sono il periodo giusto per ammirare uno dei paesi...

sprazzi del sud africa

Sprazzi del Sud Africa

Il Sud Africa non faceva parte dei miei sogni, ma mi si è presentata l'occasione di seguire il mio compagno che per lavoro doveva...

sudafrica on the road con tutta la famiglia

Sudafrica on the road con tutta la famiglia

Sudafrica on the road con tutta la famigliaDurata del viaggio 18 giorni, organizzazione tutta “fai da te”, seguendo i molti consigli di...

le meraviglie del sudafrica

Le meraviglie del Sudafrica

Quest'anno, dopo lo splendido viaggio nei parchi americani della scorsa estate, abbiamo scelto come meta il Sudafrica, spinti dai tanti...

sudafrica on the road tutto fai da te

Sudafrica on the road tutto fai da te

Sudafrica un anno dopo…Avendo visto alcune immagini meravigliose in tv durante i mondiali di calcio del 2010 e desiderosi di vedere...

sudafrica malaria free

Sudafrica malaria free

DIARIO DI VIAGGIO SUDAFRICA 30 LUGLIO – 13 AGOSTO 2011VOLO: LUFTHANSA/SOUTH AFRICAN Bologna-Monaco-Johannesburg- Port Elizabeth e Cape...