Cap corse

Ques'estate sono andata in corsica perchè ero rimasta affascinata dai commenti che avebo sentito sul capo corso....ebbene...mi ha lasciato col fiato sospeso....e me ne sono innamorata a prima vista...è bellissimo... i paesini a strapiombo sul mare sono deliziosi...sono partita da Livorno e sbarcata a Bastia...ho attraversato il capo dorso per...
Scritto da: concettamaffei
cap corse
Partenza il: 12/08/2004
Ritorno il: 22/08/2004
Ques’estate sono andata in corsica perchè ero rimasta affascinata dai commenti che avebo sentito sul capo corso…Ebbene…Mi ha lasciato col fiato sospeso…E me ne sono innamorata a prima vista…È bellissimo…

i paesini a strapiombo sul mare sono deliziosi…Sono partita da Livorno e sbarcata a Bastia…Ho attraversato il capo dorso per pernottare a Macinaggio..Incantevole villaggio di pescatori…

ho fatto il giro del dito da un’estremità all’altra…Il deserto degli agriati…E mi sembra strano che, leggendo gli altri itinerari della corsica, nessuno abbia indicato la meravigliosa spiaggia di Bodre a metà strada tra saint florent e calvi…Semplicemente paradisiaca…Andateci…