Canazei e la val di fassa

Avevo prenotato un monolocale, fantastico con possibilità di avere un garage, al Residence Hotel Contrin ( che per i soci Touring Club dà uno sconto del 10 %). 30 Luglio : viaggio in auto ed arrivo a Canazei intorno alle 10. Nel pomeriggio visita del paese. 31 Luglio : in auto fino al passo Pordoi, salita in cabinovia fino al Sass Pordoi e...
Scritto da: rspp76
canazei e la val di fassa
Partenza il: 30/07/2005
Ritorno il: 06/08/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Ascolta i podcast
 
Avevo prenotato un monolocale, fantastico con possibilità di avere un garage, al Residence Hotel Contrin ( che per i soci Touring Club dà uno sconto del 10 %).

30 Luglio : viaggio in auto ed arrivo a Canazei intorno alle 10. Nel pomeriggio visita del paese.

31 Luglio : in auto fino al passo Pordoi, salita in cabinovia fino al Sass Pordoi e tutto il giorno a camminare tra vari rifugi a tremila metri con una bella mangiata di polenta e funghi.

1 Agosto : in auto fino al lago Fedaia, poi fino a Malga Ciapela, cabinovia fino a l ghiacciaio della Marmolada, infine visita a Cortina D’Ampezzo.

2 Agosto : giro in auto tra il Lago di Carezza, Bolzano, Ortisei e Selva di Val Gardena.

3 Agosto : passeggiata di 20 km lungo il torrente Avisio , con partenza da Canzaei fino a Vigo di Fassa e viceversa ( si tratta delle piste che d’inverno vengono usate per lo sci di fondo).

4 Agosto : cabinovia da Campitello fio al Col Rodella ed una bella passeggiata tra i sentieri con una sosta ad un rifugio , con stalla annessa, e bevuta di un latte caldo fantastico.

5 Agosto : giorno dedicato al riposo su una piccola spiaggietta lungo il torrente Avisio poco distante dal Residence.

6 Agosto : viaggio di ritorno con sosta al Parco Zoo Natura Vicino a Verona, dove si entra con la propria auto e si passa ad un metro da leoni e tigri vere .

È stata una vacanza fantastica che consiglio a tutti coloro che amano la natura e le belle camminate.

Per qualsiasi dettaglio potete contattarmi al mio indirizzo e- mail.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche