la capitale 'arcobaleno' della scandinavia è la meta perfetta per una originale vacanza di pasqua

La capitale ‘arcobaleno’ della Scandinavia è la meta perfetta per una originale vacanza di Pasqua

Vacanze di Pasqua nella capitale svedeseComplice anche il prezzo più che abbordabile (€ 105 a testa...

Luca Franzoni,,21 Mar 2024
bastano meno di 200 euro per visitare l'islanda e ammirare l'aurora boreale più bella

Bastano meno di 200 euro per visitare l’Islanda e ammirare l’aurora boreale più bella

Viaggio di 2 giorni in Islanda a Dicembre con vista di vulcani, geysir, ghiacciai ed Aurora Boreale con soli...

luxocchio,,20 Mar 2024
8 giorni e 1500 chilometri: i luoghi più belli per un viaggio on the road in india

8 giorni e 1500 chilometri: i luoghi più belli per un viaggio on the road in India

Sono Armando un pensionato che ama viaggiare, vivo a Padova provincia, ogni tanto con la moglie ed una coppia...

armpint,,20 Mar 2024
parigi, disneyland, castelli della loira, mont st. michel e normandia: 7 giorni in francia del nord

Parigi, Disneyland, castelli della Loira, Mont St. Michel e Normandia: 7 giorni in Francia del Nord

7 giorni in Francia del Nord. Siamo partiti il 26 luglio con rientro il 1° agosto 2023 con volo Ryanair da...

luxocchio,,19 Mar 2024
una bellissima lacrima verde nel cuore pulsante dell'oceano indiano: lo sri lanka è una terra di grandi emozioni

Una bellissima lacrima verde nel cuore pulsante dell’Oceano Indiano: lo Sri Lanka è una terra di grandi emozioni

Lauretta ci porta alla scoperta dello Sri Lanka, una delle terre più originali del Sud-est asiatico per un...

lauretta1611,,19 Mar 2024
4 giorni a palermo e dintorni con 175 euro: ecco come organizzare un weekend lungo (ed economico) in sicilia

4 giorni a Palermo e dintorni con 175 euro: ecco come organizzare un weekend lungo (ed economico) in Sicilia

Siamo partiti per una vacanza di 4 giorni a Palermo. Partenza il 17 febbraio con rientro il 20 febbraio...

luxocchio,,18 Mar 2024
alle porte di lisbona c'è il castello più colorato d'europa, ed è circondato da un parco di 200 ettari

Alle porte di Lisbona c’è il castello più colorato d’Europa, ed è circondato da un parco di 200 ettari

Appena fuori Lisbona, sulla strada per Cascais, svetta un maestoso e coloratissimo Castello il cui...

Robysalsa,,18 Mar 2024
affacciata sull'oceano atlantico, è lei la capitale europea più accogliente e colorata dove trascorrere un weekend lungo

Affacciata sull’Oceano Atlantico, è lei la capitale europea più accogliente e colorata dove trascorrere un weekend lungo

Viviaggia ci porta in un uno dei suoi diari di viaggio che sono delle vere e proprie guide utili per scoprire...

Viviaggia,,18 Mar 2024
patagonia in inverno, i consigli per un viaggio d'autore verso la fine del mondo

Patagonia in inverno, i consigli per un viaggio d’autore verso “la fine del mondo”

Io e mia moglie siamo partiti dall’ aeroporto di Ronchi dei Legionari (GO) con volo ITA, abbiamo fatto...

Lorenzo,,17 Mar 2024
francia on the road: un viaggio per tutta la famiglia tra castelli rinascimentali e delle fiabe

Francia on the road: un viaggio per tutta la famiglia tra castelli rinascimentali e delle fiabe

Sono i primi di marzo, siamo decisi quest’anno è l’anno giusto, il Covid pare letteralmente sparito e...