Calore delle Maldive

Difficile trovare parole adatte a descrivere le Maldive
Scritto da: magicflower
calore delle maldive
Partenza il: 12/10/2010
Ritorno il: 20/10/2010
Ci penso e ancora non riesco a trovare un termine adatto per descrivere quanto meravigliose siano le Maldive… Con l’angoscia di trovare brutto tempo siamo partiti per questo posto da favola e devo dire che il periodo è stato azzeccato. Abbiamo soggiornato a Chaaya Island Dhonveli l’isola è veramente carina il personale dal cuore d’oro ed il resort ottimo: ottima la pulizia delle camere, ottimo il servizio al ristorante ottimo il rapporto che si instaura con coloro che lavorano al suo interno. La laguna è un incanto… Armati di pinne e maschera si vedono tartarughe, pesci pappagallo, mante , razze, squaletti, aquile di mare e miriade di pesci colorati. Anche per i meno esperti del mare per quanto riguarda il nuoto lo spettacolo è assicurato. Ricordatevi le scarpette da scoglio possono servire per entrare in laguna. Per i più sportivi dall’altro lato dell’isola c’è la possibilità di praticare il surf… Vento e onde favolose. L’isola di fronte alla laguna è lasciata allo stato selvaggio bello da quel punto di vista ma deludente per il fatto che nessuno ha cura di essa e così ci si trova all’interno un vero immondiziaio grazie ai turisti maleducati (bottiglie vetri oggetti vari).Vorrei infine spendere una parola per l’assistente Phoneandgo Marzia: è l’assistente che tutti vorrebbero trovare … Simpatica professionale sempre presente per ogni cosa e veramente di cuore. Io ed il mio ragazzo siamo stati pienamente soddisfatti del posto scelto della scelta del tour operator e del calore che questo posto meraviglioso ci ha lasciato nel cuore. Francesca e Cristian