California Dreamin’
Stupenda !!! La città, le strade, la gente, le colline (quelle dei film!), il Golden Gate, Alcatraz, i granchi, le colazioni a base di omelettes, tutto insomma…
penso di essermi dilungato perciò zac ! (taglio) eccoci partiti con macchina a noleggio per la costa a sud direzione los angeles (città, hollywood, spiagge), santa barbara (cara assassina) san diego (bellissima la Hold San Diego stile mitico far west), ancora colazioni a base di omelettes e quì anche fagioli piccani e cene messicane, las vegas (deserto, luci, casinò, las vegas boulevard, belle donne offerte ad ogni angolo delle strade, soldi, non tanti, soldi giocati, persi, vinti e ripersi) yosemite (20$ each) haidi in confronto viveva in un “giardino zen”, acqua sorgiva, scoiattoli (ne ho sciacciato uno con la macchina), San Francisco aereo per Bologna il 30/08/2002 dopo 1500 miles, dopo un’ escursione termica da + 15 gradi SFO a +50 di las vegas a + 5 di Yosemite.
Consiglio: non prenotate gli alberghi dall’Italia costano davvero troppo, basta recarsi presso il “visitors information center” (in ogni città ce n’è uno) e lì ti trovano quello con buon compromesso fra prezzo e qualità.
Altro consiglio a San Francisco tira vento !!! portate la felpa !!! ciao !!!