Cali, que pasion

So di non essere il solo ad avere vissuto una storia particolare come la mia.Infatti ho letto su questo forum altre storie simili.Conobbi nel novembre del 2005 una donna colombiana di Cali,bella,semplice e molto intelligente.Cominció cosi la mia storia d'amore con Margherita e pur non conoscendo una parola di spagnolo non faticai molto con la mia...
Scritto da: fiorenzo
cali, que pasion
Partenza il: 16/12/2007
Ritorno il: 05/01/2008
Viaggiatori: da solo
So di non essere il solo ad avere vissuto una storia particolare come la mia.Infatti ho letto su questo forum altre storie simili.Conobbi nel novembre del 2005 una donna colombiana di Cali,bella,semplice e molto intelligente.Cominció cosi la mia storia d’amore con Margherita e pur non conoscendo una parola di spagnolo non faticai molto con la mia buona volontá e grazie a internet ad apprendere questa stupenla lingua che adessso, a distanza di quasi 3 anni parlo abbastanza bene.Dopo un anno di chat,cam e telefono arrivó il gran momento.Era ora di andarla a conoscere personalmente la mia “Marghe”. Vivo in germania e presi l’aereo da Monaco di baviera direzione Parigi.Da li verso Bogota e poi Cali.Ero emozionatissimo ed eccitatissimo sia per il volo cosi lungo,sia per il mio incontro con la mia amata e tutti i suoi fratelli(10!!)Fra aeroporti,imbarchi e scali arrivai a Cali verso le 22.00 del 16 di dicenbre.Incredibile quello che mi accolse all’aeroporto…Grida di gente felice che aspettava i loro cari che ritornavano da tutto il mondo per passare il Natale a casa.Il natale in colombia!Qualcosa che altrove difficilmente lo potrai vivere.Una esplosione di luci,allegria,musica e gioia dappertutto.Attendendo per le mie valigie all’aeroporto di cali diedi una occhiatina dietro il vetro per vedere se scorgevo la mia Marghe. I nostri occhi si incontrarono subito nonostante le centinaia di persióne che premevano sulle porte di vetro.Fu un abbraccio immenso e travolgente come mai mi erra capitato di provare.Ero fra le braccia della mia donna a migliaia di kilometri da casa e in una nazione cui non sapevo fino a poco tempo prima esistesse…Passai 3 settimane da sogno.D’amore,di gioia.Di divertimento,di amicizia ecc.I fratelli e la mamma di Margherita mi accolsero subito come uno di loro e grazie al mio spagnolo imparato in fretta me la cavavo bene a intavolare discorsi di ogni genere.Visitai Cali in lungo e in largo.Cittá per versi splendida e per altri caoticissima e inquinatissima!!Con la mia Marghe visitai Popayan,armenia,el parque del cafe,fummo a bailar molte volte,al ristorante,a fare schopping e infine passai una notte di Natale che definirei magica.Tutta la famiglia riunita e con a capo la mamma di Marghe(vedova) Eravammo all’incirca una 50ina.Penso di non avere oziato nemmeno un solo giorno. Sempre in giro visitandio fincas,locali,cittá, e molto altro.Nell’estate del 2007 vi ritornai e questa volta con mia figlia Viviana(12) e fu l’apoteosi.4 settimane da sballo.La mia marghe é una donna come detto all’inizio stupenda e intelligentissima e pur conoscendo la mia Viviana dalla chat quando arrivò con me ,(fu una sorpresa per lei,non le avevo detto che portavo la mia Viviana)fu un connubio totale ed eravammo finalmente come una vera famiglia.La mia bambina e io vivemmo dei giorni memorabili e felici che piú felici non si puó.Le persone splendide,gentili,allegre e alla mano.Non ho vissuto niente di negativo in Colombia anche se so che la malavita c’é ma del resto dove non c’*é la malavita`? Noi italiani non dovremmo meravigliarci di niente e non dovremmo puntare il dito verso nessuno…Si,devo riconoscere che é come mi dice ogni tanto la mia Marghe: “io sono un privileggiato”infatti non tutti hanno la possibilitá di vivere quello che ho vissuto io per ben 2 volte ai confini del mondo,conoscendo gente, cultura e paesaggi diversi.Ringrazio Dio per avermi fatto incontrare la mia anima gemella cosi lontano dal mio piccolissimo mondo dandomi la possibilitá di vivere qualcosa di indimenticabile con al culmine il mio matrimonio a breve naturalmente con la mia Marghe” Si,Ho dedicato a Margherita una canzone dei “Maná” “Bendita luz” perché é veramenta benedetta la luce del suo sgurdo che me “encantó” (per chi volesse vedere le testimonianze dei miei viaggi a Cali vada su you tube e cerchi “colombia y amor” Fiore.