Cala rajada la bidonada

Molto tragico... In effetti Vi scrivo per vedere se sono stata supersfigata io o e´veramente cosi, e magari avere pareri dagli altri viaggiatori di questo sito. Partenza da Monaco di Baviera al 12.8. E rientro al 19.8. In breve: come dite voi e´tutto su misura x il tedesco, Sangria con superalcolici che mi ha steso la prima sera, würstel e...
Scritto da: Giulia Crippa
cala rajada la bidonada
Molto tragico… In effetti Vi scrivo per vedere se sono stata supersfigata io o e´veramente cosi, e magari avere pareri dagli altri viaggiatori di questo sito. Partenza da Monaco di Baviera al 12.8. E rientro al 19.8. In breve: come dite voi e´tutto su misura x il tedesco, Sangria con superalcolici che mi ha steso la prima sera, würstel e krauti in albergo, ma quello che mi ha lasciato molto amaro in bocca e´ stata la scortesia dei cosiddetti abitanti. Mi sono beccata una bella pistolata con la parrillada di pesce “fresco” del giorno prima saltato in padella e ho avuto l´impressione che alle persone non gliene frega un bel fico secco se ti piace o ti diverti ma l´importante e´poterti fregare. Purtroppo non mi ero informata sul posto prima di partire anche perche´ volevo solo un po´ rilassarmi al mare e cosi´ ho pensato magari di organizzarmi una volta sul posto per fare escursioni. Ma viste le fregature dei primi giorni (Hotel fronte mare sul catalogo con una bella piscina e erbetta verde che si e´rivelato poi cemento… Oltre che una scarpinata di 20 min per arrivare in spiaggia a cala Guya), mi sono demoralizzata e mi sono rintanata in hotel. Ho visto alcuni Italiani in quel posto ma mi sono sembrati anche loro un po´down… Avevano certi musi lunghi! Saremo stati compagni di fregatura? Mah spero che qualcuno possa chiarire il mio dubbio. Complimenti per il bel sito che ahime´ ho scoperto troppo tardi… Salutoni a tutti.