Cabo verde no stress, solo relax

Domenica 18 settembre io e mio marito siamo partiti alle ore 19:00 alla volta di Capo Verde Isola di Sal...in cerca di sole, mare, relax, e ..no stress...e così è stato. Abbiamo deciso di evitare gli affollati villaggi ed abbiamo pernottato presso il Bed&Breakfast Pen Sao Soares in stile semplice capoverdiano....scelta azzeccata... Abbiamo...
Scritto da: anto 80
Partenza il: 18/09/2005
Ritorno il: 25/09/2005
Domenica 18 settembre io e mio marito siamo partiti alle ore 19:00 alla volta di Capo Verde Isola di Sal…In cerca di sole, mare, relax, e ..No stress…E così è stato.

Abbiamo deciso di evitare gli affollati villaggi ed abbiamo pernottato presso il Bed&Breakfast Pen Sao Soares in stile semplice capoverdiano…Scelta azzeccata…

Abbiamo passato una settimana di solo mare (semplicemente fantastico: fare il bagno non comporta nessun rischio al contrario di quanto ho letto spesse volte, anzi è divertentissimo), spiaggia (consiglio: non fermatevi al tratto di fronte i resort…Dopo una bella passeggiata vi troverete soli su una spiaggia bianca semplicemente divina…Nessun tipo di rumore…E soprattutto nessun senegalese che vi romperà le scatole per acquistare qualcosa..) e sole (sole tanto sole…In questo grigio autunno..Ah occhio che picchia anche quando è nuvolo…Io ho usato per tutta la settimana protezione 15…E sono ancora abbronzata)…

Un altro consiglio…Andate a mangiare nei vari ristorantini sull’isola…Con pochi euro potete mangiare dell’ottimo pesce (vi consiglio il Piscador…Ottima la grigliata ,il buzio, ed il tonno come lo fanno loro)…

Che dire altro…Vacanza fantastica…Rilassante…Aiuto voglio ritornarci…!!!