Cabo verde

Cari amici, Cabo Verde è il loco giusto per riposare l'anima.... esattamente io sono stata sull'isola di SAL. gli itinerari su un'isola sono limitati, ma consiglio caldamente le prime due sett. Di settembre perchè il clima è ottimo e su quell'isola c'è il gran festival, tutte le isole Caboverdiane si riuniscono sulla spiaggia grande (S....
Scritto da: serenaruggeri
cabo verde
Partenza il: 01/09/2003
Ritorno il: 15/09/2003
Viaggiatori: da solo
Cari amici, Cabo Verde è il loco giusto per riposare l’anima…

esattamente io sono stata sull’isola di SAL.

gli itinerari su un’isola sono limitati, ma consiglio caldamente le prime due sett. Di settembre perchè il clima è ottimo e su quell’isola c’è il gran festival, tutte le isole Caboverdiane si riuniscono sulla spiaggia grande (S. Maria) per tre giorni e tre notti di musica etnica carne e pesce arrosto… Un paradiso.

l’ attivià subacquea è davvero bella ho avuto presso lo scuba diving il brevetto dopo una settimana di intensa fatica, Resca Guido l’istruttre Italiano è stato un formidabile maestro mi ha insegnato al meglio ad immergermi!!! Solo una nota e un’attenzione a tutta la gente che ha intenzione di recarsi a Sal, un’amica che lavora sull’isola mi ha riferito che si stanno verificando molti furti e alcuni stupri a ragazze italiane, fate attenzione, non so se le voci siano vere ma io stessa sono stata scippata di soldi, cellulare e macchina fotografica digitale.Attenzione!!! mi raccomando poi di non alimentate questo fenomeno comprando a prezzi stracciati macchine fotografiche cellulari oquant’altro!!! cerco persone che sono state in kenia, ho bisogno di informazioni al piu presto! buon viaggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! joy83