C’e solo la thailandia!!!

Allora che dire...dopo tanti viaggi a destra e sinistra..(premetto lavoro in una compagnia aerea famosa.....quindi facilitato nei viaggi)...faccio un resoconto e penso che in finale come la thailandia nessun posto esiste al mondo....sara' ma e' il mio paese e la cosa che mi dispiace e' che non sono l unico a pensarlo e quindi non sara solo il mio...
Scritto da: CAVALLUZZIO
c'e solo la thailandia!!!
Partenza il: 20/10/2004
Ritorno il: 23/12/2005
Viaggiatori: da solo
Allora che dire…Dopo tanti viaggi a destra e sinistra..(premetto lavoro in una compagnia aerea famosa…Quindi facilitato nei viaggi)…Faccio un resoconto e penso che in finale come la thailandia nessun posto esiste al mondo…Sara’ ma e’ il mio paese e la cosa che mi dispiace e’ che non sono l unico a pensarlo e quindi non sara solo il mio paradiso terrestre…Vivevo in irlanda e un giorno preso da furia di viaggiare che faccio?chiudo baracche e baracconi e dico si..Si..Vado prima li…In thailandia..Solo…E cosi con un po di timore e qualche dubbio mi faccio questo biglietto di un mese(che alla fine ho strappato dato che sono rimasto per piu di due mesi )e vado solo alla scoperta di questo misterioso e tanto elogiato paese…Ora non sto ad elencare dove sono stato dopo ho dormito e cose varie…Vi dico solo che quello e’ il paradiso…Quei sorrisi della gente quell’armonia generale…Quella sensazione di essere al settimo cielo lo si prova solo stando li…E preso mi ci trasferiro per sempre!!!sono stato della mentalita europea filo-americana…Nasciamo libero e dobbiamo morire liberi…E solo li esiste la vera liberta…Parlare della bonta di quella gente sarebbe troppe ripetitivo e banale…Andateci e vedrete…La cucina e’ ottima..La gente e’ squisita…Le donne sono adorabili…Me ne sposero una…!!!e poi sole sempre sole mare stupende feste sulle spiagge…Insomma e’ li dove andro…E’ li dove moriro’…Perche in finale…C’e’ solo lathailandia…N.B. Phi phi island e’ un paradiso terrestre ..E kho phang ghan durante il full moon party e’ lo sballo piu esagerato al mondo…So…See you there spiriti liberi!!!!