Breve tappa in Ungheria: 5 giorni a Budapest e dintorni

Ungheria: capitale e un assaggio dell'est

Spesa: Fino a €250 €

Hotel

• The Three Corners Hotel Anna Superior Budapest, due notti in due €115 senza colazione. Hotel non lontano dalla sinagoga principale
  • Hotel Romantik Eger, una notte per due persone con colazione 74€. Hotel a 200 mt dal centro storico
  • Hotel Ferihegy, nel quartiere di Vecsés, a Budapest e ad 1 km dall’aeroporto. Benché colazione prevista dall’offerta, ci è stato detto che il nostro orario di partenza era troppo presto per poterla servire

Pasti

• Pranzo al mercato municipale del 6.9 (6.110 = 17.50€ in due), cena del 6.9 dal greco da Vinci (2570= 7.38€ in due)
  • Pranzo asporto Mezes Kucko del 7.9 (3500 = 10.5 € in due), cena in un baldacchino greco (3700= 10.60 in due)
  • Pranzo nella valle delle belle donne (8000 = circa 22 euro) e cena in centro a Egèr (8778 =24.40 in due)
  • Pranzo a Gödöllö dal greco (3900= 10 € in due) e cena in zona aeroporto

• Biglietti aeroporto: 10.60€ in due
5 giorni budapest

Leggi i Diari di viaggio su Budapest
    budapest in quattro meravigliosi giorni

Budapest in quattro meravigliosi giorni

Decidiamo di partire alla volta di Budapest!L’impressione è di essere in una piccola Vienna: Giorno 1 Nonostante le decisioni...

48 ore a budapest

48 ore a Budapest

48 ore, tanto è durata la gita che io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di regalarci per San Valentino 2020. Incuriositi dalla rinomata...

budapest in auto

Budapest in auto

Amici dell’asfalto buongiorno, sono a raccontarvi un nuovo viaggio.Il 3 giugno 2015 io, mia moglie e il nostro cagnolino Wuilli (da...

breve tappa in ungheria: 5 giorni a budapest e dintorni

Breve tappa in Ungheria: 5 giorni a Budapest e dintorni

Da un anno non andiamo all’estero e sentiamo forte il richiamo di una capitale. La stagione è ancora bella, si potrebbe approfittare del...

budapest in 5 giorni

Budapest in 5 giorni

Primo giorno Il ns volo Ryanair in partenza dall’aeroporto di Bari atterra all'aeroporto Ferihegy nel primo pomeriggio. Fortuna che ho il...

navigando lungo il danubio

Navigando lungo il Danubio

L'esperienza di navigare su un fiume importante, l'avevo già provata quando da Mosca la motonave aveva terminato il suo viaggio a San...

budapest e dintorni: tra le bellezze della città e l'ottima gastronomia

Budapest e dintorni: tra le bellezze della città e l’ottima gastronomia

Budapest e dintorni1-8 agosto 2018Azzano San Paolo all’Orio Parking - Budapest : 1° giorno Lasciata l’auto ad Azzano...

maratonadi ndo per budapest

Maratonadi ndo per Budapest

vicino al B&B: Fulemule Etterem (Usignolo Ristorante) dove avevamo già mangiato molto bene la prima sera. Io ho preso Serpenyos...

budapest meravigliosa... fai da te

Budapest meravigliosa… fai da te

Abbiamo scelto questa meta dopo averne parlato molte volte e devo dire che questo breve viaggio è stato sorprendente. Una città...

budapest, perla dell'est!

Budapest, perla dell’est!

30/09/2018 G1 - 20500 passi (12km)Sveglia prima dell’alba, carichiamo bambini e bagagli e partiamo verso il parcheggio aeroportuale...