Bravo club marsa alam

Dopo 4 viaggi a Sharm, in vari alberghi e villaggi, io, mia moglie e S. (5), abbiamo deciso di provare Marsa Alam. La scelta è caduta sul Solaya Resort Bravo Club, sopratutto per il rapporto qualità prezzo e perchè siamo sempre rimasti piuttosto soddisfatti dalle strutture Alpitour. Nel complesso la valutazione è molto buona, dalla pulizia,...
Scritto da: Marcello Giusti
bravo club marsa alam
Partenza il: 20/03/2004
Ritorno il: 27/03/2004

Nel complesso la valutazione è molto buona, dalla pulizia, al cibo ed all’organizzazione. Sicuramente, visto il periodo (da dicembre ad aprile il vento è piuttosto fastidioso), le piscine riscaldate hanno giocato un ottimo ruolo rendendo ancora più piacevole la permanenza.

Fuori è il deserto; non ci sono paesi, abitazioni, negozi, per kilometri. Per chi è appassionato, non posso che consigliare le immersioni; sono decisamente tra le più affascinanti e interessanti che abbia mai fatto in barriera. L’integrità dei coralli e delle spugne non è certamente paragonabile a Sharm; i pesci sono i soliti di barriera, ma molto più frequenti sono gli incontri con pesce di grossa taglia (cernie, napoleoni, murene), con tartarughe e squali. E’ veramente uno spettacolo da non perdere!! Nel complesso non posso che consigliare la località per chi vuole fare una vacanza di relax e godersi il caldo sole africano.