Bravo Club – Marsa Alam di 10/05/2005

Siamo tornati da circa una settimana dal bellissimo villaggio di Marsa Alam e già ci manca!! Siamo partiti in perfetto orario dall'aeroporto di Bologna con la compagnia aerea Neos, devo dire che ci hanno servito una buona cena ed il servizio è stato ottimo. Dopo 4 ore di volo arriviamo finalmente a Marsa Alam dove ci attende il pullmann che ci...
Scritto da: Silvia 85
bravo club - marsa alam di 10/05/2005
Partenza il: 23/04/2005
Ritorno il: 30/04/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 2000 €
Siamo tornati da circa una settimana dal bellissimo villaggio di Marsa Alam e già ci manca!! Siamo partiti in perfetto orario dall’aeroporto di Bologna con la compagnia aerea Neos, devo dire che ci hanno servito una buona cena ed il servizio è stato ottimo. Dopo 4 ore di volo arriviamo finalmente a Marsa Alam dove ci attende il pullmann che ci porterà al nostro villaggio, che dista a 5 minuti dall’aeroporto. Il villaggio è veramente bello in stile nubiano e le camere sono ampie e sopratutto pulite, il cibo è ottimo, c’è un’ampia scelta di verdure, pasta e carne ed il trattamento è veramente all-inclusive. C’è un bel centro benessere, il primo giorno ho fatto la sauna, poi l’hammam e per finire in bellezza l’idromassaggio!!! Si stava talmente bene che tutte i pomeriggi quando rientravamo dalla spiaggia ci si passava.

I primi giorni in spiaggia c’era moltissimo vento che per prendere il sole occorreva il paravento, il mare oltre la barriera corallina era molto agitato, snorkeling si poteva fare tranquillamente, il problema era uscire dall’acqua con quel vento!! Nei giorni successivi per fortuna si è calmato ed in acqua si stava veramente bene, abbiamo visto dei bellissimi coralli a ventaglio e tanti tanti pesci fra cui il pesce palla, pesce pietra, il barracuda ed un bellissimo dentice di oltre 1 metro che purtroppo non siamo riusciti a fotograrlo perchè avevamo finito di scattare tutte le foto con la macchina fotografica subacquea. A malincuore arriviamo al giorno della partenza, salutiamo così Marsa Alam sperando che non si trasformi nel tempo e rimanga così intatta e desertica come l’abbiamo trovata noi.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche