Bravo club marsa alam 2

Eccomi qua ragazzi, anch'io voglio pubblicare la mia esperienza in questo forum riguardante l'Egitto, una fantastica nazione!!! Ho letto moltissimi racconti su Marsa Alam, e devo dire che confermo veramente tutto!!è prorio fantastico!! Anche se purtroppo tra un paio d'anni sarà come Sharm, ma adesso conserva ancora quel suo fascino!! Io ci sono...
Scritto da: Matteo Tibaldo
bravo club marsa alam 2
Partenza il: 20/03/2004
Ritorno il: 27/03/2004
Viaggiatori: in gruppo
Eccomi qua ragazzi, anch’io voglio pubblicare la mia esperienza in questo forum riguardante l’Egitto, una fantastica nazione!!! Ho letto moltissimi racconti su Marsa Alam, e devo dire che confermo veramente tutto!!è prorio fantastico!! Anche se purtroppo tra un paio d’anni sarà come Sharm, ma adesso conserva ancora quel suo fascino!! Io ci sono stato dal 20 al 27 marzo!! Il villaggio Bravo Club Solaya Resort era davvero fantastico, tutto bellissimo e nuovo!!La cucina nn era come quella italiana, che resta l’unica cucina fantastica nel mondo, ma nn ci si poteva dicerto lamentare, era sempre disponibili pasta e riso, pollo e pesce, verdure che nn mancavano e tantissimi dolci!!!!! Il villaggio è in una posizione comoda, 5 minuti in pulman dall’aereoporto, e a 100 m dal mare, se nn meno!!Gli animatori poi erano tutti fantastici e nn invadenti!!Nn mi sono mai divertito così tanto in una vacanza come in quella lì!!!!!! C’erano attività di ogni tipo, e nn c’era certo da annoiarsi!!Io amo la vita di villaggio, ma il Martedì 23 marzo siamo andati a fare l’escursione a Luxor!!Esperienza bella anche se drammatica dal punto di vista di tragitto!!6 ore di andata e 6 ore di ritorno!!Partenza alle 4 di mattina e rientro alle 24!!Abbiamo visitato la valle dei re(proibito fotografare e filmare), e tempi di Karnak e di Luxor!!(meritano, specie quello di luxor!!) Se dovete andare a fare un giro in Egitto, nn scegliete Sharm(se preferite la vita mondana andateci pure), ma scegliete Marsa Alam, dove scoprirete un cielo come nn ‘avete mai visto, una tranquillità assoluta dove rigenerarsi dopo un periodo di stress!! E magari scegliete un periodo invernale/primaverile, sarà + tranquillo e potrete pensare ai vostri colleghi/amici che stanno lavorando in ufficio mentre voi siete al caldo!!!!